Chi ti farà dei dolcetti?

12 1 6
                                    


Ariete: Jimin

Toro: Tae

Gemelli: Yoon

Cancro: Kook

Leone: Hobi

Vergine: Jin

Bilancia: Nam

Scorpione: Jimin

Sagittario: Yoon

Capricorno: Jin

Acquario: Kook

Pesci: Hobi


E quali?

Ariete: babbà (hai un gusto dolce ma alcolico)

Toro: pasticcino ai frutti di bosco (sei aspra/o ma soave come un frutto rosso)

Gemelli: schiacciata alla fiorentina ripiena di panna (perché dai senso di leggerezza ma appesantisci)

Cancro: pasticcino ricoperto di glassa (dolce fuori ma un esplosione di gusti dentro)

Leone: cioccolatini fondenti (hai un gusto deciso e forte)

Vergine: tortino all'arancia con retro gusto di zenzero (hai un gusto particolare che non tutti apprezzano, un gusto che, o odi o ami)

Bilancia: cioccolatini misti (puoi essere fondente, al latte, bianco o rosa... Dipende tutto da te)

Scorpione: mochi alla fragola (sei molto morbida/o con tutti... Hai vari gusti, ma bisogna trattarti bene se non si vuole che il tuo sapore scada)

Sagittario: pesche di Prato (anche tu hai un retro gusto alcolico e un sapore deciso, ma questo dipende da quanto sei zuccherato o meno)

Capricorno: cioccolatini Kinder (sei conosciuta/o per il tuo sapore dolce e inconfondibile tra il mix della cioccolata bianca e quella al latte)

Acquario: bocconcini di gelato (sei freddo al tatto, ma una volta messo in bocca si scopre che sei dolce e piacevole)

Pesci: biscotti Milka (anche tu sei molto conosciuto per le varie collaborazioni con altre marche, con questo voglio dire che vai d'accordo con tutti)

I vari dolcetti gli ho abbinati ai segni grazie al loro comportamento... Ovviamente mi sono basata sull'astrologia quindi se c'è qualcosa che nn va... Beh sappiate che è giusto per divertimento e sfizio.

♡♡♡

ᴏʀᴏsᴄᴏᴘᴏ ฿₮SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora