Sirius aveva squadrato bene il tipo che aveva davanti e un sesto senso gli aveva suggerito che quella era la persona giusta da torturare con i suoi scherzi.
Sirius sogghignò leggermente,Severus lo guardò annoiato e gli porse la mano dicendo: "Io sono Severus Piton e questa è la mia amica Lily".
Bella nel frattempo si era voltata e li guardava con aria rabbiosa. "Questa è mia cugina Bellatrix,non ci fate caso,è un po'strana ma sono certo che diventerete amici".
Sirius sogghignò di nuovo e si allontanò. Severus e Lily li guardavano allontanarsi,impassibili. Sapevano bene come le famiglie purosangue vedevano i figli di babbani o i mezzosangue così non ne fecero un dramma.
Nel frattempo Sirius aveva ricominciato a litigare con la cugina,erano seduti su una panchina non lontano da quella di Lily e Severus.
Ad un certo punto si avvicinò un ragazzo,sembrava non essersi accorto della loro presenza e si sedette accanto a loro,stava leggendo un grosso libro rilegato in cuoio,dalle pagine ingiallite. Sirius tacque all'improvviso,come se il litigio con la cugina fosse passato in secondo piano.
Questo ragazzo si voltò come se avesse appena notato i due sconosciuti,sorrise e disse: "Ciao,mi chiamo Remus Lupin".
STAI LEGGENDO
Malandrini,benvenuti ad Hogwarts!
FanfictionCi troviamo ad Hogwarts negli anni 60'- 70' dove un gruppo di ragazzi e ragazze si trova ad affrontare una scuola troppo seria per loro.