~Capitolo 18~

340 22 65
                                    

Louis

Ho visto Harry parcheggiare nel vialetto di casa, sentendo il mio stomaco intrecciarsi per quanto nervoso ero.

Ancora non riesco a credere che era lui il mio il tipo misterioso con cui mi scrivevo. Non sto dicendo di esserne deluso infatti trovo che sia meglio così.

Dopo aver sentito dei colpi battere alla porta potevo sentire il mio cuore battere all' impazzata, guardo la grande porta verde che nasconde il più bel ragazzo dell' universo.

Wow, credo di essere realmente innamorato

Velocemente apro la porta, rivelando un Harry preoccupato

"Posso entrare?" Mi guarda come un bambino che sceglie di giocare con il suo giocattolo preferito o qualcosa del genere..

"Quando vuoi, Harry" Dico guardandolo negli Occhi, sentendomi come se stessi guardando in un qualcosa di molto profondo

Camminiamo fino al salotto, sedendoci sul divano. Sto cercando di non notare quanto lui s'è seduto lontano da me.

"Quindii"

"Ti piacevo ancor prima che io iniziassi a scriverti?"

"Certamente, tu mi piacevi da molto prima Louis" Avvicinandosi leggermente

"Anche tu Harry" mi muovo in modo tale da far toccare le nostre cosce.

Mi perdo dentro i suoi occhi per un tempo indeterminato.

"Lou scusam-" Lo fermo premendo le mie labbra contro le sue

Harry rimane fermo per qualche istante, ma seguentemente inizia a ricambiare.

Siamo rimasti seduti a baciarci per un po', quando ho deciso di rendere il tutto un po' più movimentato.

Faccio scivolare la mia lingua sulle sue labbra, aspettando l'accesso che mi viene acconsentito non molto tempo dopo. Inizio a muovere la mia lingua nella sua bocca e lentamente Harry inizia ad assecondarmi. Sento un piccolo gemito soffocato uscire dalla sua gola.

"Cazzo Harry!! È stato così Fottutamente fantastico!!" Dico dopo averlo baciato di nuovo, cosa che rifacciamo per altri 20 minuti buoni.

Le nostre fronti di stanno toccando, permettendoci di studiare ognuno l'espressione dell'altro.

"Lou?" Chiede continuando a fissarmi le labbra

"hmm?"

"Ti piacerebbe essere il mio ragazzo?"

Lo guardo scioccato.

"Seriamente?"

"Si, Avrei voluto chiedertelo sin da quando i miei occhi hanno incrociato i tuoi"

"Okay, ma ora baciami stupido!!"

Ehiii!!!

Capitolo spicy mhhh?
Spero vi sia piaciuto <3

L'ultima frase, come forse avrete capito, in inglese sarebbe "now kiss me you fool", ammetto che avrei voluto lasciarla scritta così, ma dato che è una traduzione ho dovuto tramutarla in italiano :/

Mi dispiace annunciare che il prossimo capitolo sarà quello finale :(
Non riesco a crederci nemmeno io!!!

Bacii <3



𝐓𝐞𝐱𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora