Caro diario,
É ora di dire la verità una volta per tutte!
Ti devo parlare della mia più grande INDECISIONE della mia vita...bé...ecco...sono indecisa fra tre ragazzi ecco!
Il primo é Sonic:
Che dire...da quando sta con Sally é più felice, invece di stare con me, però....sento che mi manca la sua presenza. Si! Nn siamo più amici, ma questo é x colpa di Sally, che ha costretto Sonic a stare lontano da me! Questo un po mi rattrista perché tengo anche a Sally ( anche se é la mia arcinemica, le voglio bene ) e Sonic...
Vorrei solo che Sonic sia felice...nnt di più.
Il secondo é Silver:
Silver é un ragazzo carino e gentile ma frequenta Blaze, e nn voglio essere da ostacolo nella loro relazione! Però ho avuto un debole x lui...per un po di tempo.
É il mio amico e nn voglio rompere la mia amicizia con Blaze, perche questa é l'unica cosa che vorrei!
Il terzo é Shadow:
Shadow é un riccio dal fascino oscuro, il che é interessante! Mi piace molto stare con lui perché é iperprotettivo e ti infonde quella sicurezza!
Il mio problema, diario, é che faccio sempre avanti e indietro tra loro e nn vorrei sembrare una puttana ( scusate la parola XD ). Devo cercare di stare con una sola persona, nn certo con tre! Sarebbe una follia! Quindi devo cercare di capire e trovare risposte attendibili affinché decida di stare con una persona!
Sonic,Silver o Shadow? Bella domanda!
Amy rose