Primo giorno di scuola (seconda parte)

149 4 4
                                    

Lungo il cammino per andare a scuola, mi scontro involontariamente con un ragazzo dall'aria da fighetto, ciuffetto biondo e occhi color caramello, insomma... era stupendo!
X: Senti cosetta la prossima volta guarda dove metti i piedi!
Io: Come mi hai chiamata?!
X: Hai sentito no?
Io: Ripetilo, forse sei tu l'imbranato che non guardi nemmeno dove vai!
X: Vabbè io vado non ho tempo da perdere con delle ragazzine come te!
Senza nemmeno salutare,il cosettto o come si chiama, volta le spalle e sparisce nel nulla.Mah! Certi ragazzi so davvero strani!
Arrivata davanti alla grande struttura (la scuola), non mi resta che entrare, ad accogliermi è una ragazza dai capelli biondi, occhi verdi, che appena mi vede si avvicina da me e iniziamo a parlare. Da quanto ho capito si chiama Annalisa (che ben presto diventerá la mia migliore amica!)
Annalisa: Ciao sei nuova?
Io: Si, questo è il mio primo giorno in questa scuola
Annalisa: okay, comunque piacere annalisa, tu come ti chiami?
Io; Jasmine, ma se vuoi puoi chiamarmi Ariana visto che è il mio secondo nome
Annalisa: ah che bel nome!
Io: Grazie anche il tuo è stupendo
(Passarono 10 min)
Driin driin!
Annalisa: La campanella ê suonata, vuoi entrare con me?
Io: Si certo, dato che non conosco nessuno
Appena entrare mi inizio a guardare intorno, la struttura era molto grande, che non sapevi nemmeno dove andare! Comunque io e annalisa cercammo l'elenco di classe per vedere in che classe dovevano andare
Annalisa: Che bello!
Io: Cosa bello?
Annalisa: Leggi qui
Io: Ero felicissima! Io e annalisa eravamo capitate nella stessa classe!
Senza perdere un minuto di piú ci avviamo in classe. Oddio! non credo hai miei occhi!
Annalisa: Che ti prende?
Io: Conosci quel ragazzo con il ciuffetto biondo?
Annalisa: Si, si chiama Justin, ê il piú figo della scuola ma anche il piú stronzo, e ha un carattere strano!,ma perchè lo vuoi sapere?
Io: no perchè poco tempo fa ho avuto la sfortuna di scontrarmi con lui!
Annalisa: ah capito! Ma non è che ti piace?
Io: Ma che dici! Se non lo conosco nemmeno!
Annalisa: Hahaha okay
Io: haha,okay
In classe visto che il prof ancora non era arrivato si stava creando la "terza guerra mondiale", il ragazzo con il ciuffetto era l'unico che se ne stava in disparte,mi chiedevo se fosse o no di quella classe!
(Dopo 5 minuti)
Prof: Ragazzi cos'è tutta sta confusione!
Tutti smisero di parlare, e si sederono ai loro posti, chiesi a annalisa di mettersi vicino a me ma purtroppo il posto era giá stato occupato da un altra ragazza, che da come mi ha parlato annalisa doveva essere la "perfettina" della classe
Che sfortuna! La lezione stava per iniziare e io non potevo fare la "bella statuina" all'impiedi! Cosî presi posto all'ultimo banco, proprio vicino al ragazzo dal ciuffetto biondo, che sfortuna! Ma vabbè pazienza cosi doveva andare...

❤Tutto inizio cosî semplicemente chattando...❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora