Inizio

2 1 0
                                    

Come tutte le storie d'amore si inizia bene ,no?
Scordatevi la solita storia strappa lacrime.
Non vi mancherà oltre che la delusione e il poco respiro.
Parliamo della protagonista,ovvero Rosmery.
Una bella ragazza,occhi verdi capelli ricci castano chiaro.
Ha un taglio particolare. A caschetto con ricci ognuno per i fatti propri.
Corti fino la clavicola.
Molto competitiva certe volte ma anche buona e sensibile.
Ha 3 fratelli ,due maschi e una femmina.
Sono Berry,Tom,Stiles.
Ama farsi corteggiare ma non da chiunque e non crede nel vero amore ovviamente dopo morte del padre avvenuta solo quando lei aveva 14 anni.
Un pò troppo presto vista la sua scarsa concezione del tempo di essere ancora troppo piccola.
Ritorniamo a parlare della sua vita .
La sorella Berry,è la più grande .
È di statura molto piccolina,occhi castani e capelli castani chiaro.
È molto  vivace ,più  della sorella ma non tanto da essere brava nelle relazioni con i fidanzati.
Forsevi piacerà sentir parlare di un amor nato alla luce del sole ma a me no.

In pochi crederete al suo atteggiamento di persona strafottente purtroppo non lo è ,sotto sotto.
Poi c'è il nostro Stiles,un metro e 90 di bellezza.
Oltre a essere alto e solare,vero,carino è un pó stra fottente come pochi.
Ha 21 anni portati benissimo.Ha avuto tante ragazze , per non pensare della scia che lascia solamente passando davanti a loro. Piccolo strafottente. Passiamo al piccolo Tom un vero e proprio prodigio ,intelligente bello e straordinario.
Parlando di fratelli vi vorrei ricordare che ora c'è la nostra Rosemary nonché la più popolare della scuola e anche la più strafottente tre tra i fratelli.
Molto carina ,superficiale e allo stesso tempo ridicola  pensa solo ai trucchi ai vestiti e ai soldi, cosa del tutto normale alla sua età .
In fin dei conti la scuola non cambia un bel niente ma parliamo bene della cos'Mary ho stunt steel li legge una scuola per poche persone si direbbe ma non per i fratelli de Carlos fratelli che ormai si sono estinti nella loro impetuosa vita altro gioiosa cosa si può dire dai quattro fratelli ormai passati all'ombra della gioventù altrui .
Se non si penta se non si penta che si sono estinte nella loro abissale popolarità da quattro soldi aggiungerei che  si sta parlando in questo esatto momento  del èblu the Place ovvero un social network creato da qualcuno di voi nonché come il gossip girl ,non vi siete degnati di inviare qualche post ogni tanto fratelli de Carlos ,peró ci sono sempre delle fonti a nostro riguardo sempre chiare su voi .
Poveri gabbiani ancora dovete imparare tanto da questa vita oltraggiosa.Poso il telefono leggendo l'ultimo post Non ci credo ancora che parli ancora di noi dei quattro fratelli ormai estinti perché ormai non abbiamo più popolarità che cosa oltraggiosa pensare che possiamo ottenerla questo è vero. Mi dirigo verso la scuola con lei che ha parlato di noi lo sappiamo benissimo non sappiamo chi è un da un anno che ci rompa le palle con questi post inadeguati sembra fuori luogo non so cosa dire se non che pensare che forse forse sbagliamo noi ,ma anche lei ad inviare post che a ricevere messaggiare e a commentare.
Prova è che ormai lei si fa riflesso parla di noi perché nostro padre era un'importante imprenditore della società parla di nuovo perché nessuno sa che i de  Carlos sono ormai gente estinta. Non so cos'altro pensare solo questo grazie lei ho perso anche l'amore della mia vita in un incidente stradale e ancora lei si fa beffa di me,ma che diavolo e chi diavolo è. Non so cos'altro pensare se no che la mia vita fa veramente schifo non so se pensare che in Angel da  un giorno all'altro tornerà da me non lo so non lo so. Ho sempre creduto che forse in ognuno di noi ci fosse un po' di bene almeno questo.
Forse mi sono sempre sbagliato entro a scuola lasciandomi alle spalle tutto quello che ha scritto su quei posti ,sto male da una vita lasciandomi alle spalle  la mia famiglia .
Pensando solo ad Angel .
Sì pensavo dalla mattina alla sera forse mi sbaglio forse no non lo so è stato sarà sopra l'amore della mia vita cosa che forse non capirà mai cosa che forse io non capirò mai cosa ,che starò sempre male per lui non lo so penso solo che lui mi ami che lo amo perché non possiamo stare insieme perché la sua famiglia non vuole perché io sono troppo testarda nell'ammettere che sono innamorata persa di lui non so cos'altro pensare se non che il nostro amore impossibile non evitabile e intramontabile. Amo lui ma tutto di lui. Lui mi ama non lo so non so cos'altro pensare se se no che io mi sono completamente perduto innamorata di lui. Apro la porta della classe e mi siedo alla mia sinistra dove trovo anche Angel di fronte a me che mi guarda con sorrisetto più forte e mi lascia un bigliettino con scritto ti amo piccola. Parole dolci che non ho mai sentito da Angel, parole che forse mi hanno tolto il cuore , per la prima volta che l'ho incontrato parole che forse dopo un po' scriverebbe il mio cuore contro di lui se non se non che questo post e questo mondo mi lasciasse in pace almeno con una volta al giorno per un secondo non vorrei aver più tweet e post riguardanti solo me oppure mio fratelli sono anche loro o qualcuno della mia classe cosa che non sopporto e non posso vedere più da giorni perché ovviamente nessuno fa niente la scuola non fa niente i professori non fanno niente e continuerò così per sempre la mia vita. Mi lascia alle spalle tutto quello che ritrovo .
Un piccolo bacio sulla fronte mi riporta alla realtà.anche lui bacia in bocca e io rimango innamorato ancora di cuore. La professoressa mi guarda e mi dice ragazzi stiamo attenti alla lezione che questa importante.Angel  si gira in avanti e mi dice ti amo piccola .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FRDove le storie prendono vita. Scoprilo ora