I giorni passarono, le giornate passate al bar erano sempre più frequenti, così come lo erano anche i loro sguardi.
Lei aveva conosciuto una sola forma d'amore la più vera in assoluto. Aveva conosciuto quell'amore che poi avrà per tutta la vita che sentirà fin dentro le ossa fino a farle mancare il fiato. Era un amore strano il suo, faceva male e come se faceva male ma faceva anche battere il cuore più di qualsiasi altra cosa al mondo, era un amore altalenante prima faceva piangere poi ridere un puro odio e amore. Era uno di quegli amori che nonostante le mille lacrime, sia comunque indispensabile per sé stessi e nessuno al di fuori di sé stessi potrà capire. Potrà sembrare strano ma quell'amore tanto cattivo e tanto buono con lei, la faceva sentire viva proprio quando faceva male, quando non respirava per il dolore capiva che quello era il vero amore, quello che la teneva in vita, quello che la faceva respirare e mai nessuno nella vita potrà prendere il suo posto perché è un amore cucito addosso.
Quanti sacrifici per quell'amore quante rinunce... è il classico esempio di quell'amore che più fa male e più si vuole provare.
Quell'amore era la Danza.
Si la Danza, come si può spiegare con così poche parole l'amore che offre quell'arte, come si può spiegare la sofferenza che provoca, ma no non è sempre così cattiva ti butta giù ti fa toccare il cielo con un dito, poi ti fa ricadere ma in fondo è lei la sua vita.
Cosa c'è da aspettarsi da una che ha in testa nel cuore e nelle vene solo ed esclusivamente la danza?
Lui era un pugile, così diverso da lei ma allo stesso tempo erano così uguali.
Due persone legati da una passione, una passione diversa ma pur sempre una passione che segnerà entrambi in positivo o in negativo che sia.
Lei di pugilato non capiva nulla anzi al contrario quegli sconti la facevano sentir male, quel sangue quelle grida le odiava non riusciva neppure a guardare. Ma nonostante tutto lui continuava ad affascinarla e anche la sua passione l'affascinava.
________
Scusatemi per eventuali errori piano piano provvederò a correggere tutto
♡
STAI LEGGENDO
Nel caos della propria mente
ChickLitNon ho mai scritto, questa è la mia prima storia proverò a scrivere tutto quello che mi passa per la testa, alcune cose sono tratte dalla mia vita altre frutto della mia fantasia. Inizierò a parlare di una ragazza che ha conosciuto svariate forme d'...