Capitolo 1

269 12 5
                                    

Era il 23 di febbraio del 2022 quando il mio amato Putin mi disse che si era deciso, dopo anni di tensioni, ad iniziare gli attacchi verso l'Ucraina.
Sapevo che era una pessima idea quindi cercai disperatamente di convincerlo con ma tutti i miei sforzi furono vani. Ovviamente non posso dire a nessuno della nostra relazione ma tra un mese facciamo 5 anni inseme. Lui mi ha promesso un viaggio alle Hawaii ma sappiamo entrambi che con i nostri lavori, suprattutto il suo visto che fa il dittatore, non sarà possibile. Tornando invece alla guerra lui vuole invadere tutto il mondo ma intanto, per sognare in grande, ha bisogno dell'Ucraina. Ieri ero in camera sua da solo perché il mio amore era andato a giocare con il suo cane nel suo grandissimo soggiorno e fu proprio a quel punto che lo vidi. Era il suo diario segreto. Un giorno me ne aveva palato ma, lí per lí non ci avevo pensato su e per non metterlo a disagio avevo subito sviato la conversazione sul suo argomento preferito: le armi. Solo dopo un paio di schottini ritirati fuori l'argomento ma il mio amore lo evito. Tornando al giorno in cui trovai il diario non sapevo veramente cosa fare dal momento che sua moglie era morta perché il mio zuccherino l'aveva avvelenata visto che sapeva troppe cose. Era un momento di tensione non solo tra la Russia e l'Ucraina ma anche perché Putin aveva scoperto che...
il presidente del Ucraina mi ha molestato. Non volevo dirlo a nessuno soprattutto a Putin perché sapevo che avrebbe scatenato questa guerra però l'ha scoperto dal momento che ha visto il mio diario giornaliero. ogni volta che ci penso mi sale un po' di rabbia perché non avrebbe dovuto leggerlo quindi decisi di leggere anche io il suo.

NOTE DELLA SCRITTRICE:non voglio offendere nessuno quindi Putin perfavore non bombardare casa mia perché dentro ci sono i miei gatti e nulla grazie diana che mi hai aiutato a scrivere scusate per gli errori ditemi se vi piace

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 25, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Putin x Berlusconi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora