Io sono Aiden,una ragazza tomboy,ho i capelli corti rasati poco neri e il ciuffo rosso, ho 17 anni, sono alto1.72 e ho gli occhi azzurri.
Frequento il liceo di Napoli,nella mia classe c'è una ragazza piuttosto carina, è molto bassa,e questa cosa mi piace parecchio,ha i capelli non troppo lunghi castani,e degli occhi marroni molto cute..
Si chiama Yuko, è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa, è intelligente ma anche stronza se lo vuole.
Io sono nuovo in questo liceo,e ho appena scoperto di essere nello stesso banco di Sakura,bello!magari posso iniziarla a conoscere un po' e vedere se magari ,vuole essere mia amica....
-Hey!io sono Aiden-
-ciao, Yuko piacere!-
-sono nuovo in questa scuola,dopo che ne dici se me la mostri un po'?-
-oh,certo,va benissimo!-
È bellissima non riesco a smettere di guardarla,la squadro dalla testa ai piedi mentre mi parla di cose sciocche, è bellissima,ma...non è che... mi sono innamorato?!
Nah,io non mi posso innamorare,un ragazzo come me non può innamorasi, io dopo tutto .... Sono una ragazza....
"Magari lei è etero?!"
"E se fosse fidanzata?!"
"Se mi odiasse?!"
No basta,i miei pensieri scemi.
È appena finita la quarta ora,e c'è ricreazione,ho deciso di uscire prima da scuola per portare Sakura in un posto speciale.
-vieni su!-
-smettila di tirare hahaha-
-allora muovi quelle gambine che Gesù ti ha creato con tanto amore-
-ahha simpatico-
-dai siamo quasi arrivati-
Eravamo arrivati,era un labirinto con una panchina al centro,ci abbiamo messo parecchio prima di arrivarci,circa 10 Min,ma ora siamo dentro.
- perché mi hai portata qui?- disse con una voce imbarazzata e degli occhi giganti
-bhe..ecco... tu..- stavo per dichiararmi,ma il mio cuore mi disse di fare una scemenza,ma non potevo non ascoltarlo.
Mi alzai dalla panchina e mi misi davanti a lei,un po' piegato per la mia altezza.
- c-c-osa stai facendo?!- disse imbarazzata con una voce rotta
Le presi il mento con due dita,piano piano mi avvicinai e mi lanciai sulle sue soffici e carnose labbra.
All'inizio era piuttosto scioccata,magari non li piacevo...
Dopo pochi secondi mi staccai e mi girai dall'altro lato,essendo molto imbarazzato,ma lei si avvicinò a me mi giró la testa e mi prese dal colletto della maglia nera baciandomi mentre stava in punta di piedi per la sua statura.
A quel punto le misi le mani sui fianchi e la sollevai per prenderla in braccio.
Appena tornati a casa era ora di cena,mi aveva invitato a mangiare a casa sua.
-Allora "Hayden" dicci un po',come va a scuola?-disse sua madre con un sorriso fantastico
Eh sì,i suoi genitori dovevano partire proprio dal mio punto debole,e che cazz-
-bene,sono molto bravo in matematica!-
-oh,che bello! Potresti farti fare delle ripetizioni da lui Yuko-
-Mamma!-
-oh,haha per me non c'è nessun problema,Yuko~-
-oh,bhe,ecco,s-si v-v-va ben-ne-
Disse molto imbarazzata
-ecco a voi!-
Arrivò sua sorella,oserei dire una bella ragazza,alta,bionda e con degli occhi a mandorla verdi, l'opposto di Sakura
-grazie sister!-
Mentre Yuko stava mangiando il suo pezzo di sushi,le misi la mano sinistra sulla coscia,lei mi diede un occhiataccia omicidia,e io,a quella mossa, per stuzzicarla un po' le iniziò a fare su e giù con la mano e il dito,facendola tremare leggermente.
-bhe,noi andiamo in camera mamma-
-va bene amore-
-Ah,Hayden,che ne dici se sta sera dormi da noi?-
*Oh merda*
Pensò Yuko in quel momento
-oh, va bene,se non do disturbo certo-
-noi andiamo,MAMMA!-
-quel ragazzo mi piace-
Disse suo padre mettendo le braccia incrociate facendo il vanitoso.
Arrivati in camera,Yuko non fece in tempo a chiudere la porta che la tirai dai fianchi verso di me e la baciai.
Lei ricambiò il bacio chiedendo il consenso di inserire la lingua,io approvai e la spinsi sul piccolo divano che aveva in camera.
Mi misi sopra di lei a quattro zampe e inizia a togliermi la maglietta rimanendo in top.
*Yuko pov.*
Mi spinse sul divano a lato del mio letto e si mise a quattro zampe su di me e si tolse la maglia.
Indossava un bellissimo top di Calvin Klein,e devo dirlo signori,ha un fisico da dio greco,muscoli ma non troppi.
*Aiden pov.*
Iniziai a baciarli il collo,facendoli anche qualche succhiotto sul lato sinistro,iniziai a scendere sempre di più,arrivando fino all'interno coscia,mordendo anche leggermente con i miei denti appuntiti.
Ad un certo punto,essa emette un leggero gemito,che mi fece eccitare ancora di più.
Ad una certa,Yuko ribaltò la situazione,mi giró e si mise sopra di me,muovendosi sulla mia intimità coperta ancora dai pantaloni della tuta grigia e sotto essi i miei boxer.
Pian piano si avvicinò alle mie labbra,eravamo talmente vicini che le volevo strappare quelle cazzo di labbra carnose,ma lei quando provò a baciarla si allontanò e si mise a ridere.
-Calma gli ormoni lupetto-
-difficile quando ho una ragazza così sexy sulla mia intimità-
Quando pronunciai quelle parole,lei si voltò dall'altro lato per non fare vedere il suo rossore.
Io la presi dal bacino e la spinsi in avanti per farla avvicinare a me;lei cadde su di me e inizio a gemere nel mio orecchio sinistro mentre poggiava la sua piccola e dolce mano sui miei addominali.
La presi e la girai,scendo fino alla sua coscia e le tolsi la sua gonna nera con qualche macchia bianca lasciandola con il suo bel perizoma in pizzo bianco.
-posso..?-
-si ti prego... -
Le spostai le mutandine e inizia a stuzzicarli un po' il clitoride mentre inserivo il primo dito nella sua apertura.
-AAAH...s-si... più fort-te AIDEN!-
-mhh,si ,urla per me cucciola-
Le inserii il secondo dito e lei si iniziò a muore verso di me per affondare di più.
- mhhh...s-si v-v-vai OH SI CAZZO!-
-non è finita ancora, è solo l'inizio-
Le tolsi le dita dalla sua apertura e me le misi in bocca per pulirle,poi mi abbassò e le iniziò a leccare l'apertura.
Lei inarcò la schiena e tirò in dietro la testa dal piacere,gemendo sempre più forte.
Fanno questo fino alle 23.40, dopo mi alzò dal letto e mi andai a vesti.
-adesso mi fa male il culo! Stronzo!-
-non credo che non ti sia piaciuto-
-mhhhh....zitto-
-posso una tua felpa?...-
Andai a prendere la mia valigia e le dessi la mia felpa bianca della Nike,la più grande che avevo.
-ahha è grandissima hahaha-
- è soffice.... E profuma di te...-
-vieni-
Mi sdraiai e la feci mettere con la testa sul mio petto e la sua gamba sulle mie.
-sembri un koala ahahha-
-zitto!-
-vieni qua dai-
-bacino...-
Le dessi un bacino sulla fronte,in segno di protezione e le feci le coccole finché non mi addormentai.
*Il giorno dopo*
-svegliaaaaaaa- entrò sua sorella urlando con due padelle in mano
-SISTER! e che cazzo...-
Io non mi ero ancora svegliato,ero troppo assonnato
Lei per non farmi svegliare male,mi accarezzo la testa e mi fece qualche massaggio sui capelli.
-amoreeee....-
-lupettoo...-
-AMO!-
aveva decisamente perso la calma hahaha
-mhh...che c'è?!-
-sono le 11-
-mhhhh....ma ho sonno-
-sta sera ti porto alla palestra-
-dove sono i miei vestiti?!-
Mi alzai di scatto sentendo quelle parole e lei si mise a ridere come un cavallo in calore .
-buoooondí- disse Yuko salutando i suoi
-buongiorno signori- dissi educatamente
-ahha tranquillo Aiden puoi darci del tu-
-oh,grazie hahaah-
Dopo aver fatto colazione,chiesi a Yuko se voleva andare a fare un giro e lei accettò.
-oh ma, noi andiamo a fa' un giro-
-va bene amore,alle 13 a casa che è pronto il pranzo-
-sese-
-mh hahah-
-cazzo ti ridi montagna ÓnÒ-
-sei tu la nana-
-nho-
-correggiamo,la mia nana-
-awww lupetto-
Mi abbassai leggermente per baciarla