chapter four⛓️

11 0 0
                                    

*Yuko pov.*
Sono in bagno da 5 minuti,non riesco a smettere di pensare a Aiden,quanto cazzo è bello, l'altra notte,quando è stato in videochiamata con me,quanto cazzo era sexy.
No ok basta Yuko,ormai è passato.
Sento la maniglia della porta aprirsi,cazzo non ho chiuso!sono deficiente
A:vado n'attimo al bagno,non rompete- era la voce di.... AIDEN! cazzo- credo non sappia che ci fossi io...
Devo bloccare la porta! Ma lui entrò prima...

A: Yuko?- disse mentre chiudeva la porta confuso

Y: s-si?- dissi imbarazzata

A: che ci fai qui?-

Y:nulla stavo proprio andando- dissi mentre tenevo la testa bassa per l'imbarazzo,ma lui mi prese da un polso,e mi blocco con le sue cazzo di mani al muro,una era sulle mie mani sopra la mia testa, l'altra sul mio fianco sinistro.

Y: A-Ai-den?!~ smett-il-la

A:che sto facendo?!~ dise col suo cazzo di sorriso,il suo sorriso malizioso cazzo!

Y:lasciami per favore...

A: io e te non abbiamo finito,ci vediamo di la,cucciola~
A quelle parole mi passò un brivido su tutta la colonna vertebrale,ero spaventata ma eccitata,la mia amica la sotto continuava a pulsare.
Aiden mi lasciò andare e mi diede un bacio a stampo, e mi fece un piccolo succhiotto sul collo,ben in vista.
A: così sapranno che sei solo mia!~

𝑖𝑛 𝑠𝑎𝑙𝑜𝑡𝑡𝑜...

Appena tornammo in salotto vidimo gli altri che ci stavamo aspettando seduti mentre vedevano un film,era 50 sfumature di grigio.
Ad una certa circa metà film, vedo Aiden che si alza andando verso la camera...

I: Hey Aiden,dove vai?

A: ho bisogno di stare da solo,non so se riesisto ancora a guarda sto film.

Nicole e Nico: uuuuuuh, qualcuno qui è eccitato~

A:zitti voi due!- dice con tono scazzato, successivamente emette un leggero"tsk" come sempre.

𝑌𝑜𝑢𝑟 𝐸𝑦𝑒𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora