where everything started..

9 0 0
                                    

Friends...
I pianti dei bambini tirati dalle proprie madri verso casa.
"Basta così! Hai giocato abbastanza per oggi!"
Le risate di altri che correvano in giro per il piccolo spazio rettangolare,giocando ad acchiapparella.
Non mi prenderai mai!
Quelli più creativi, che costruivano castelli nel piccolo recinto di sabbia.
Guarda che bello il mio!
E poi c'erano sempre loro,due ragazzini,quelli più timidi e silenziosi.
Preferivano stare sull'altalena rossa del parco giochi,quella sulla quale nessuno andava perché troppo alta.
Cercavano di toccare il cielo con un dito,non curandosi di coloro che vi era attorno,ma solo dell'enorme dipinto azzurro,osservandolo con occhi ancora puri.
Kim Taehyung e Jeon Jungkook ,cinque e quattro anni,si incontrarono per la prima volta proprio così.
Entrambi volevano salire sull' altalena ancora immobile,ma nessuno dei due sapeva chi far andare prima,così decisero di fare a turni,ben presto,iniziando a praticare anche le attività degli altri bambini.
It all started like this...

12 June..
*jungkook*
Era perfettamente questo caldo giorno d'estate quando tutto successe..
"Jungkook prepara le valigie!"
disse la madre del piccolo Jungkook di allora tredici anni.
"Perchè? Dove andiamo mamma? In vacanza?"
Chiese il ragazzino incuriosito dalle parole dette dalla madre.
"No tesoro, dobbiamo trasferirci.."
Furono quelle parole a far salire l'amaro in bocca al tredicenne dagli occhi bicolore.
"No mamma.. e Taehyung?.."
Chiese dispiaciuto già quasi al tal punto di piangere.
"Taehyung sarà un lontano ricordo.. ci trasferiremo a Busan per sempre.."
Disse la donna prendendo le piccole mani del figlio tra le sue
"Posso salutarlo per l'ultima volta?.."
Chiese il ragazzino tra le leggere lacrime che gli scendevano dal pallido volto
"Certo piccolo.."
E fu allora che uscì di casa, prendendo il suo zainetto nero che aveva appena preparato per dirigersi al parco dove si ritrovavano i due ogni giorno, almeno per passare l'ultimo giorno assieme..

12 June..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora