Capitolo 1

749 24 21
                                    

Ponyville, una settimana dopo la sconfitta di Tirek...

Dopo aver finalmente rinchiuso il centauro nel tartaro, l'alicorno di nome Twilight ebbe finalmente un suo castello, dove poteva riposare in pace.
Rarity, l'elemento della generosità, si lamentava sempre di questa sua ''sfaticatezza'' quindi un giorno decise di andare nel castello e dirgli di ordinare le sue stoffe colorate.
''Principessa, la prego'' disse in modo ironico ''ordina queste stoffe giacché sei qui a fare niente''
Lei si girò e la guardò stranita. ''Perchè dovrei farlo? Non sei tu quella che si occupa di queste cose?''
''Ma io ho da fare, devo cucire dei vestiti per il prossimo Gran Galà Galoppante'' mentii
''Occupatene tu Twilight'' gli mise la stoffa in faccia usando la magia proveniente dal suo corno.
''Ma che caz... RARITY! Leva sta' robaccia dalla mia faccia!'' le urlai contro.
"Daiiii suuu'' continua a piazzargliele in faccia ''Devi farlo opp-''
La principessa, irritata dal suo comportamento, riuscì a rompere la magia che ricopriva quella stoffa e gliela lanciò contro con tutta la forza possibile facendola scaraventare fuori dalla stanza del suo trono.
''Ecco fatto, fattele da sola la sistemazione'' disse con fierezza.
''Principessaaaaaaaaa'' urlò ma era troppo lontana.
''Il prossimo''
''C-Ciao...'' disse con una flebile voce
''Oh, ciao Fluttershy, cosa vuoi''
''Ho visto Rarity e la sua stoffa volare dalla tua stanza del trono e...'' ma venne interrotta dalla principessa ''Non un'altra parola, non sono cose che ti riguardano''
''O-Okay... allora vado... ciaao...'' scappò veloce dalla sala del trono lasciando di nuovo la principessa Twilight.
''Meglio chiudere sennò qua va a finire male'' con la sua magia chiuse le porte e non lasciò entrare più nessuno.

''Hey Big Mac, che ne dici se apriamo un nuovo banchetto di sidro?'' domandò la cowpony al suo fratellone di poche parole.
''Eh no'' disse mentre colpiva alberi di mele per far poi cadere le mele nella cesta.
''Perché no?''
''Perché no''
''Dammi una risposta più...'' Mentre si stava avvicinando al fratello che stava per scalciare di nuovo gli caddero tutte le mele in testa. ''Aaaahhh!''
''Ahahah, la prossima volta ti stavi ferma''
''Grrrr...'' Ne prese una e gliela schiantò sul muso frantumandola in mille spicchi di mela e poi se ne andò arrabbiata.
''Eh ouch''

Rarity, dopo essere stata schiantata dalla sua amica Alicorno decise di tornare alla sua boutique, trotterellando a mo di ubriaca.
''Caspiterina, non poteva essere più gentile sua maestà?'' non accorgendosi che davanti a se stavano per passare le guardie reali con la principessa di cristallo e il loro capitano.
''Hey maritino, avevo voglia di incontrare la mia cognatina prima di far l'annuncio''
''Non credi sia meglio prima l'annuncio... oooh oooh guardie calmatevi!''
''Non possiamo sua maestà, si sposti!'' Si mossero in modo che i due sposini sbalzarono dalla carrozza.
''Guardieeeee!'' urlarono entrambi schiantandosi al suolo.
Loro cercavano di frenare ma investirono la povera unicorna calpestandola facendosi male tutti.
''Guardie ma che cosa...'' Princess Cadence si spaventò vedendo Rarity com'era conciata.
''Shining, Shining! Chiama subito un medico!'' urlò in preda al panico.
''N-non preoccuparti... sto bene...'' disse con voce morente il pony bianco.
''Guardie, state bene?'' domandò senza neanche notare sua moglie chiedendo aiuto per Rarity, le guardie in modo veloce si rialzarono mettendosi nelle loro postazioni il più velocemente possibile.
''Si, signor capitano!''
''Okay, l'importante è quest- Ahia! Perché l'hai fatto Cadence!?'' urlò a sua moglie.
''Una nostra amica sta morendo e tu pensi alle tue stupide guardie!?'' urlò anche lei, nel frattempo Rarity cercava di fuggire notando la coppia litigare.
''Tu, non ti alterare signorina principessina del cavolo! Non sono stupide guardie qualunque!'' si alterò Shining Armor.
''Invece si! La più importante qui è la nostra amica non quei cosi inutili che non sanno neanche volare!'' disse indicando le guardie ancora sotto shock da quei due che litigavano.
''Questo è un affronto'' dissero tutti all'unisono, intanto Rarity scappò anche se dolorante e tornò a casa sua.
''Finalmente...'' chiuse la porta ma si ritrovò Sapphire Shores davanti un po' arrabbiata.
''Lo dovrei dire io finalmente, ricordi che devi organizzare dei vestiti'' però ma Rarity la interruppe.
''Si, lo so lo so, ma ho avuto un contrattempo e...'' ''Non importa, mettiti subito a lavoro!'' gli ordinò la pony dalla criniera blu.
''Subito, subito!'' corse subito alla sua stazione di lavoro, chiuse la porta a chiave e si rilassò nel suo letto ''Mi metterò dopo a lavorare... ho già avuto troppe disavventure...''
Nel frattempo Fluttershy ritornò nel suo cottage dove l'aspettava Discord, il suo futuro sposo.
''Allora? Sei riuscita a parlare con Twilight?'' domandò
''No... sembrava alquanto irritata... sono dovuta scappare subito'' sibilò la pegasus
''Non preoccuparti, ci andrò io più tardi, zuccherino'' disse per poi baciargli il muso facendola arrossire tantissimo ''O-okay''
''Adesso perché non usciamo un po', ti porto a mangiare qualcosa'' la invitò il re del caos.
''N-No grazie... devo pensare ad Angel e...'' ma lui la interruppe ''Gli daremo da mangiare ora e poi usciamo, non si discute'' gli sorrise per poi accarezzargli la criniera rosa.
''Okay... va bene...'' gli sorrise flebile ma, qualcuno bussò alla porta.
''Oddio chi è ora...?'' si avvicinò lentamente.
''Apri, sono io Dash! Ho una cosa da dirti!'' urlò la pegasus dalla criniera arcobaleno da fuori alla porta.
''Sono occupata e...'' ''Niente e, vieni subito al castello!'' disse per poi volare via veloce come un razzo.
''Discord... Ranbow Dash ha detto che devo andare al castello...''
''Uhm... Andiamoci insieme, tu preparati in modo elegante così dopo andiamo a mangiare, okay?'' disse felice il drago.
''Okay...' ando in camera sua e guardo nel suo armadio, dopo un lungo tempo di 22 minuti decise di lasciar sciolta la sua criniera, mise un fiore blu al suo orecchio destro, indossò un abito blu notte con delle gemme alla fine e decorato con dei segni blu più chiaro.
''Discord, sono pronta'' sorrise per poi avvicinarsi a lui, che indossava uno smoking.
''Sei stupenda, come sempre Flutter'' lei arrossí tantissimo.
''G-Grazie... grazie tante'' camminò lentamente coprendosi la faccia con il suo ciuffo.
''Prima le signorine'' aprì la porta con la sua magia e gli lasciò il passaggio a Fluttershy.
''Grazie ancora Discord...'' uscì prima lei e poi lui che chiuse la porta, nel frattempo aveva già dato da mangiare al coniglio, gli aveva messo una carota gigante.

Spazio Autrice

Ciau ragaaaa! Questa è la mia prima storia su i My Little Pony, il primo capitolo è un po bizzarro ma spero ci piaccia x3
Ditemi cosa ne pensate!

~Anne the Fox~

My Little Pony-Friendship become CrazyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora