mia mogl- *cof cof* VOLEVO DIRE Nurse Ann. Mannaggia al mio correttore...

48 3 6
                                    

Cosa serve:

-quattro candele, dus rosse e due nere

-una bomboletta spray rossa

-un accendino o un qualcosa per accendere le candele

-una torcia (anche quella del vostro telefono va bene, ma ovviamente il telefono deve essere carico, mettete che vi si scarica)

Quando farlo:

-tra le dieci e le undici e trenta di sera

Dove farlo:

-un ospedale abbandonato

Procedimento:

Andate in un ospedale abbandonato e trovate una stanza con una parete completamente vuota o con pochi graffiti e con la bomboletta scriveteci sopra: Nurse Ann, la scritta deve occupare tutta la parete (mi dispiace per i bassi).
Poi accendete le candele e mettetele su tutti e quattro gli angoli della stanza, non importa in che ordine di colori.
Successivamente mettetevi al centro della stanza e, illuminando la scritta con la torcia, dite: Ann, oh Ann, can i be one of your cavies?
Fatto ciò, spegnete le candele partendo esattamente dall'angolo destro vicino all'uscita della stanza e procedete a spegnerle in senso orario, poi spegnete la torcia e mettetevi davanti all'uscita dando le spalle alla scritta.
Se il rituale funziona, qualche secondo (può anche essere questione di minuti) dopo, dovreste sentire una presenza dietro di voi, poi dei passi e una mano, la sua mano, appoggiarsi sulla vostra spalla e poi dirà: Are you sure you want it?
E NON OSATE RISPONDERLE O VOLTARVI O VI TAGLIERÀ LA TESTA!

CONSIGLIO: appena Ann finisce la frase, liberatevi dalla sua presa, correte fuori dall'ospedale e non smettete di correre fino a quando non arrivate all'uscita e per tornare a casa prendete un mezzo pubblico, può essere che vi segua fino a casa quindi non tornateci a piedi. Lei comunque vi inseguirà fino all'uscita dell'ospedale e tenterà di colpirvi, quindi tentate di fare una cosa veloce e magari, quando ci entrate, utilizzate dei punti di riferimento in modo da non perdervi, se la stanza è lontana dall'entrata. MA ATTENZIONE, non è assolutamente detto che vi insegua ma non si è mai troppo prudenti, quindi correte comunque per uscire e comunque prendete il mezzo pubblico per tornare a casa, non si sa mai. Ah, e ultima cosa, ricordate che questa donna è una macchina omicida.

(Il prossimo sarà: Splendorman)

Buona fortuna, e non mi morite :3💕

ᑕᖇᗴᗴᑭYᑭᗩՏTᗩ ᗴᐯOᑕᗩTIOᑎՏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora