CAPITOLO 4

22 2 0
                                    

PASSANO LE SETTIMANE le cose tra lei e luigi andavano bene,erano buoni amici,ma le cose con la danza no.Ma partiamo dall...
LUNEDÌ
Mi sono svegliata con sveglia di Serena nell orecchio,quindi l ho spenta e sono andata in bagno,uscita dal bagno mi prendo una coperta che mi porto fuori per stare in giardino,e vado in cucina.

In cucina vedo Cristian che mi dice <<Buongiorno,sa,ma tu oggi devi andare a lezione?>> io gli rispondo di e lui <<Ah ok,se vuoi possiamo andare insieme,anche perché abbiamo il passo a due da fare>> e allora gli rispondo con un semplice OK.

Poi faccio il mio bel tazzone di te caldo,e gli chiedo se ha visto giggino,se è andato a lezione,o se sta dormendo,e lui mi dice che non lo sapesse.

Lascio stare e vado il camera con la mia tazza,preparo i festiti,mi cambio,mi lavo denti e faccia e mi metto un filo di mascara e un po di correttore perché sebro un mostro.

Sento una voce gridare,è Christian,non le rispondo,prendo la mascherina,le chiavi,il borsone,il cambio e il giubbotto e vado in sala relax per cambiarmi,vado in sala,e poi vado in sala 6 per trovare Christian per la coreografia,la coreografia non va bene,ma non mi faccio problemi in sala il problema è quando torno in casetta.

Spese for me
Raga lo continuo domani,perché devo andare a dormire,che sennò domani non mi sveglio, cmq vi volevo dire che l insegnante di sara è la Celentano,e niente,non so se domani riesco a pubblicare quindi non vi prometto nulla,byee

MALEDETTO IL NOSTRO AMORE...🤍//LUIGI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora