Allora,finita la puntata,vi mostrano la strada per entrare in casetta,appena entrata tu sei in stanza con carola e serena e scegliete la stanza più carina per i vostri gusti.
Arrivati in camera,sistemi le valigie,e vai a farti una doccia,dopo prendi un pantalone della tuta grigia e una maglietta a maniche corte per stare a casa
Dopo un po vai di la per vedere che stanno facendo,e ti vai una tisana per rilassarsi,allora vedi tutti parlare e ti aggiungi il primo a parlarti fu un ragazzo moro,con le lentiggini,e gli occhi verdi,che si presenta,tu fai la stessa cosa,e poi parlate della danza,si fa tardi e allora vai a dormire
Il giorno dopo incomici le lezioni,e diciamo che come prima volta è andata molto bene.
Torni in casetta ti fai una doccia e parli un po con serena,poi vai fuori a prendere d'aria ma subito dopo se dovuta ritornare per stabilire i turni,allora tu sei capitata con un certo luigi,a te ti andava bene anche perché non lo conoscevi e potevi sfruttare per fare amicizia,il giorno passa molto velocemente non succede nulla di che.
Passato 1 giorno
Hai conosciuto questo luigi,diciamo che all inizio era molto timido,ma poi avete imparato a cucinare,e siete diventati amici molto amici,lei si fidava molto di lui ma lei non sapeva se viceversa per lui.
Passati 2 giorni
Arriva una comunicazione da parte di todaro per Cristian e Sara,lui dice:"visto che sto vedendo che siete molto amici,ho visto che ballavano insieme e avete inventato una coreografia ho deciso di assegnarvela ".Sara in realtà non se ne fece problema allora era molto tranquilla.
Speas for me
Allora non ho aggiornato prima perchè non ho trovsto il tempo infatti non so i giorni precisi in cui aggiornerò spero presto.Ora sono fuori casa penso che quando torno a casa aggiorno ma non lo so,non sono sicura,cnq ciauuu.
STAI LEGGENDO
MALEDETTO IL NOSTRO AMORE...🤍//LUIGI//
AdventureUna ballerina di danza classica entra a far parte di una scuola di danza e canto famosissima che le cambierà la vita...(la storia non è solo di luigi ma all inzio anche di Christian ,vi spiegherò tutto all inizio della storia prima che iniziasse)🙋...