cap 2

436 8 2
                                    

Andammo nella stanza (scegliete voi il colore) e io e Luigi ci mettemmo con il letto vicini con Luca.
Ci sistemiamo e potemmo prendere i telefoni e io subito informai mia madre che ero entrata.
Subito dopo Serena con cui ho legato molto ci chiamò per mangiare,dopo mangiato io e Luigi ci stendemmo sul mio letto e in poco tempo ci addormentammo abbracciati.
Passò un altra settimana con le lezioni di Rudi e mi assegnò diverse canzoni stessa cosa Luigi,in questi giorni ho fatto amicizia con tutti ma soprattutto con Luca essendo che stiamo in stanza insieme.
Domenica una giornata impegnativa ma in puntata andò tutto bene, entro Sissi é una ragazza fantastica e adoro la sua canzone "Come Come" .
Era sera e andammo a dormire

Sogno

Mi trovavo in un vicolo scuro e stavo tornando dalla scuola serale,ma a un certo punto mi sentii toccare la spalla anzi afferrare ed era un uomo alto e grosso . In quel momento ero immobilizzata dalla paura e non riuscivo neanche a parlare.
Mi tiro due schiaffi e mi scaraventò contro quel muro umido e freddo del vicolo,stava per strapparmi i vestiti quando passo un agente di polizia e fermo tutto chiamando i rinforzi e ammanettando l'uomo che stava per violentarmi.................

Fine sogno

Mi svegliai di soprassalto sudata  e con il respiro pesante mi alzai e mi andai a cambiare dopo andai a farmi un te sapendo che non mi sarei riaddormentata.
Erano le 5 di mattine e stavo sorseggiando il mio te.
Finito il té per distrarmi iniziai a fare la colazione per tutti *tanto toccava comunque a me* pensai. Alle 6 sentii dei passi era Luca e lui trovandomi già sveglia mi chiese se era successo qualcosa io mi presi coraggio e gli raccontai tutto.
Dopo lui mi abbracciò forte e iniziammo a fare colazione.
<<Buongiorno>> dicevo io normalmente ma ovviamente Luc a era preoccupato sapendo tutto.
Andai a svegliare Luigi e appena mi avvicinai lui mi tiro nel letto con se dicendo di voler stare a letto e chiamandomi stellina  il soprannome che mi aveva dato.
Io e lui rimanemmo così per un po' quando poi lo feci alzare e andammo a provare visto che Rudy ci aveva dato da fare un duetto.

Continua...................

Ragazzi spero vi sia piaciuto questo capitolo.

Ciauuuuu


















Lori👋💖

&quot;Il Nostro Amore&quot; || Luigi StraingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora