Quel giorno passò molto in fretta, ma mancava qualcosa, anzi qualcuno, quel qualcuno era lui.
Avrei voluto dirgli che anche io lo amo e che sono stata una scema a scappare, ma lui non c'é, è sparito.
Finite le varie attività tornammo nella baita.
Sul mio comodino c'era qualcosa, era un bigliettino, lo lessi
"Stasera nello stesso punto di ieri, devo parlarti.
-Mirko♡"
Stasera sarei scappata di nuovo.
Era pericoloso, ma glielo dovevo, lui è stato lì, almeno credo, per tutto il giorno, e poi devo vederlo per dirgli che lo amo.*Quella notte*
Ritornai in quel posto che ora faceva paura, la sera prima era diverso, era più accogliente.
Vidi una persona familiare, mi avvicinai.
Era Mirko, era lì fermo a guardarmi.
Sapevo che aveva freddo infatti ero passata nella sua camera a prendergli un maglione più pesante, glielo porsi.
"Sofi..."
"Si Mirko?"
"Ecco io volevo dirti che...ehm... sono uno scemo e ti ho messo nei guai stasera, ma... io ti amo e non riesco a stare senza di te"
"Mirko..."
"..."
"Io sono venuta qui per dirti che... ehm... ti amo pure io, ieri sono stata una fottuta cogliona a scappare, é che stavo male e non volevo soffrire, ma ho continuato a pensare a te, senza sosta. Io ti amo."
Ci baciammo. E proprio in quel momento comimciarono a scendere piccoli fiocchi di neve.
Ci sedemmo per terra a guardare la neve scendere.
Da piccola disegnavo tutti i fiocchi uguali, ma solo ora, osservandoli bene, ho capito che non esiste un fiocco uguale ad un altro, sono tutti diversi, e questo li rende ancora più belli.
Tornammo alla baita.
La professoressa di latino era sulla porta incazzata.
"Sofi scappa tu non centri nulla"
"Mirké pure io sono uscita e le colpe me le prendo"Heyhey cosa succederà a Mirko e Sofia? Cosa gli farà la professoressa?
Avevo intenzione di presentarmi un pochino
Scrivetr nei commenti delle domande a cui risponderò nel prossimo capitolo❤
-Irene
STAI LEGGENDO
QUELLO SPLENDIDO SORRISO//MIRKO
FanfictionUna ragazza presa in giro da tutti riuscirà a stare bene se con lei ci sarà il ragazzo che le piace?