Il cambiamento.

214 12 2
                                    

Arrivai a casa e vidi che mio fratello mi stava aspettando per raccontarmi cos'era successo in quella settimana.
'Sofi, finalmente posso raccontarti quello che mi è successo' disse quasi urlando.
'Ti ascolto, Albe'
'A scuola ho conosciuto una ragazza nuova, si chiama Giorgia. Dal primo giorno me ne sono innamorato, ma l'altro giorno mi ha invitato ad uscire per studiare assieme. E ci siamo baciati. È stato un momento bellissimo.'
'Tu? Innamorato? Non ci credo. Per te le ragazze sono tutta da una botta e via. Fratè nun me pijia pe scema.'
'Te lo giuro, con lei è tutto diverso. Non mi importa se scopiamo o no, io la voglio mia.'
'Continuo a non essere sicura, vedremo...'
Mio fratello è il solito ragazzo a cui interessa solo scopare, ma questo perché quando era in primo superiore fu tradito dalla sua ragazza. Lei tutti i giorni dopo che loro due si vedevano andava dal suo migliore amico e se lo scopava. Allora lui da quel momento decise che non si sarebbe più innamorato.
'Comunque anche io devo raccontarti una cosa... La settimana prima della gita è arrivato un ragazzo nuovo, si chiama Mirko. All'inizio non lo sopportavo, ma c'era qualcosa in lui che mi attraeva. In gita siamo stati un bel po' insieme e ci siamo pure messi assieme. Lui è il mio primo ragazzo, non so cosa fare.'
'Tranquilla, non devi preoccuparti. Se non ti senti di fare qualcosa non farlo.'
Adoro i consigli di mio fratello, ne ha sempre uno al momento giusto.
'Grazie scemo'
Mirko's pov
Quando sto con Sofia mi sento veramente bene, ma non riesco ancora a dimenticare lei...
Spazio autrice:
Alberico sarà seriamente cambiato?
Chi sarà questa ragazza misteriosa a cui pensa Mirko?
Scusate ragazze se aggiorno solo ora, ma quest'estate non avevo internet perché ero in un posto dove non c'era la wifi e il mio 3G fa veramente cagare.
Giuro che aggiornerò molto presto.
Ditemi se il capitolo vi piace e se avete delle idee io le accetto.
-Irene💘

QUELLO SPLENDIDO SORRISO//MIRKODove le storie prendono vita. Scoprilo ora