2🦋

84 7 13
                                    

POV JAMES

Quasi sorrido alla sua risposta, diamine mi sto rammollendo. Ad un tratto Felpato urla qualcosa.

-CORNUTO IL QUIDDITCH. SEI IN RITARDO-

PANICO.

:CIAO CIAO PITON FEMMINILE

Urlo  e velocemente afferro Sirius per il braccio, che a sua volta afferra Remus che afferra Peter e iniziamo a correre.

POV RAVEN

Che gruppetto strano, penso ridacchiando. Meglio che torno a leggere va.

*SKIP TIME DOPO CIRCA UN'ORA*

Ho appena finito il mio libro, che tristezza era bellissimo. Anche se ci sono un sacco di continui. Mi alzo mi pulisco la gonna togliendo i residui di polvere per poi iniziare ad andare verso la mia sala comune (Serpeverde) .

Una volta arrivata il tizio del dipinto mi ferma.

Td:Parola d'ordine?
Sbuffo e rispondo annoiata
:Succo di mela

//CIAO DREIKO HAHAHHA 🍏//

Finalmente si apre e mi fa passare. La nostra sala comune non é chissà quanto allegra, ma la adoro. C'è un'enorme finestra che dato che siamo praticamente sotto il lago fa vedere le varie specie che ci vivono.

Due divani verdi con rifiniture argento, insieme a qualche poltrona decorata nel medesimo modo. Tre tavolini sparsi per la sala e varie sciarpe o cravatte buttate in giro.

Sorpasso la sala comune andando nei dormitori maschili. Andare da Severus sarebbe inutile, non siamo quel tipo di fratelli che stanno insieme 24 ore su 24.

Arrivata davanti alla porta del dormitorio di Regulus sorrido e busso.

:Posso entrare o ti trovo a scopare?

Domando ridendo, Regulus ha la camera tutta per lui dato che è un prefetto come me. E poi siamo come fratello e sorella , non mi scandalizzarei tanto a vederlo nudo, ma a scopare sì. Cioè diciamo che non rientra tra i miei sogni ecco.

A distrarmi dai miei pensieri é il ragazzo sopra citato.
- Nah per oggi puoi star tranquilla, entra pure -

Risponde ridendo, apro e mi butto sul suo letto accanto a lui, che in tutto ciò é sotto le coperte probabilmente in boxer. Ecco appunto, parlavo proprio di questo prima, non mi crea minimamente imbarazzo vederlo in boxer, cioè non potrei mai immaginarmi a fidanzarmi con lui.

Io so tutto di lui, lui sa tutto di me. Non potremo mai stare insieme.

:ma mi spieghi che senso ha star senza maglietta e poi ti metti sotto 20 coperte?

Domando ironica

-Se ti può interessare non ho nemmeno i pantaloni, comunque ti ho già detto che sto scomodo com la maglietta-

Risponde ridendo per poi abbracciarmi stringendomi a sé. Nel mentre con un incantesimo non verbale e senza bacchetta mi metto anche io sotto le coperte anche se non mi muovo minimamente e ricambio la stretta.

Noi siamo così, non abbiamo bisogno di parole. Ci basta star insieme. Appoggia la testa nell'incavo del mio collo ed io inizio ad accarezzargli i capelli.

Si stringe a me e sorride mentre gli lascio un tenero bacio fra i capelli.

-Sei tutto per me Raven, quindi ti prego, non andartene mai. -

Sussurra quasi avesse paura di farsi sentire. Sorrido e prendendolo dal mento gli alzo delicatamente il viso così da poterlo guardare.

:Io non vado proprio da nessuna parte.

Sussurro di rimando dandogli un bacio in fronte e ritorniamo come prima.

-sembriamo una coppia sai? -

Affermò trascinandomi in una risata.

:probabile, come va con il tuo amore proibito?

Inizio ridendo per poi aspettare pazientemente una risposta.

-non staremo mai insieme Rav, é tanto che ci sono amico di nascosto, lei é una nata babbana. Per di più Grifondoro, credi che la mia famiglia lo accetterebbe mai? -

Rispose con quella che sembrava una domanda ,ma sapevo benissimo che non necessitava di risposte, con tono deluso ed amareggiato.

:Ascoltami bene. Regulus Arcturus Black. Non ti lascerò soffrire e rinunciare ai tuoi sentimenti solo per le stupide idee della tua famiglia. Ci penserò io se necessario.

Sorride stringendosi di nuovo a me.

-grazie davvero sorellina, per tutto. -

Sussurra e io istintivamente sorrido stringendolo a me. Non c'è più bisogno di parlare. Ci siamo detti tutto, o almeno a parole. Adesso ci basta star così, a sorreggerci l'un l'altro.

PICCOLA NOTA AUTRICE
aiuto sembra quasi una storia su Regulus HAHAHAHHA. Vi prego fatemi sapere se vi sta piacendo <33

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non sei  cosí male {🦋James Fleamont Potter🦋}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora