⚠️Fluff(se si dice così) + smut ⚠️
Erano ormai 4 anni che Harry e Draco vivevano insieme a Grimmuld Place.
I due maghi si erano confessati i propri sentimenti avvicenda durante la guerra magica, dopo essere scappati dalla stanza delle necessità.
In un primo momento Draco era lì solo per riprendersi la propria bacchetta, ma tutto era cambiato così velocemente quando Goyle aveva scatenato un incantesimo fuori controllo su tutta la stanza, che i due si erano ritrovati ben presto intrappolati tra le fiamme. Il biondo, totalmente nel panico, aveva afferrato la mano del prescelto, arrossendo subito dopo essersi accorto che cosa aveva fatto.
Perché, per quanto fosse difficile da ammettere più a sé stesso che agli altri, aveva una tremenda cotta per Potter.Erano anni che cercava un modo per farsi notare da lui, ma quest'ultimo era fidanzato, con una ragazza per di più! Non aveva alcuna possibilità e al loro sesto anno aveva ormai perso le speranze. Poi Potter se n'era andato l'anno dopo e gli si era stretto il cuore, consapevole che non l'avrebbe più rivisto. Dov'era andato? Cosa gli era saltato in testa? Aveva intenzione di scappare e lasciare tutto il mondo magico sotto il controllo di Voldemort??
Cercava notizie su di lui ovunque, chiedeva ai suoi amici, per quanti pochi ne avesse, ma nessuno sapeva dargli una risposta.Ma quando ormai si stava per arrendere, era stato Potter a giungere da lui, ma non di sua spontanea volontà. Era stato catturato e ora il compito di Malfoy era quello di confermare o meno se fosse il ragazzo che è sopravissuto. Era rimasto in silenzio, gli occhi che diventavano lucidi. Se avesse detto la verità, Harry sarebbe morto! Ma se avesse mentito e Voldemort lo avesse scoperto, sarebbe stato Draco a morire.
Aveva paura. Paura per le conseguenze della propria risposta, paura di cosa sarebbe sucesso una volta che Harry fosse morto, paura di guardare persino il ragazzo che amava in faccia. Aveva tenuto lo sguardo basso tutto il tempo, evitando di incrociare i suoi occhi. Era così vicino a lui, forse anche troppo...
"Non ne sono sicuro" aveva detto solamente, alzandosi e tornando a respirare decentemente.
Potter e i suoi amici erano tornati alle segrete del Manor e Draco non l'aveva più rivisto fino a quando, durante il loro scontro, gli aveva strappato la bacchetta di mano.
Si erano incontrati di nuovo nella stanza delle necessità, costretti a restare fianco a fianco per evitare che il fuoco gli raggiungesse. Con le guance rosse aveva sottratto la mano da quella di Harry, che continuava a guardarlo con un espressione che Draco non era riuscito a decifrare. Sorpresa? Rimprovero? Disgusto?
Non era nemmeno gay."Guarda! Di qua!" Aveva sentito urlare dalla voce del prescelto che gli aveva afferrato di nuovo la mano intrecciando le loro dita. A Draco era mancato un battito e non si era mosso dal posto, cadendo a terra quando Potter iniziò a correre verso una via di fuga ancora priva di fiamme. Prima ancora che potesse sollevarsi, il moro l'aveva raggiunto e l'aveva preso per le braccia, tirandolo in piedi. Gli aveva afferrato di nuovo la mano e aveva iniziato a correre, trascinandolo via dalle fiamme.
Il cuore del biondo batteva impazzito sul petto per l'emozione e per la paura. Lo stava salvando, lo stava portando via da una morte certa, stringendogli saldamente la mano. Forse non l'odiava così tanto come credeva. Era così perso nei suoi pensieri che non si era accorto di un mucchio di vecchi oggetti che aveva iniziato a crollare. Aveva lasciato la mano del ragazzo e si era coperto il viso con le braccia per proteggersi, prima di sentirsi spingere all'indietro e finire contro una parete. Quando aveva riaperto gli occhi aveva visto Potter di fronte a lui proteggerlo, nascondendolo dietro di sé.
Il fuoco si stava avvicinando, tutto bruciava e l'aria iniziava a mancare per il troppo fumo. Sarebbero morti là dentro, lo sapeva. Il cuore gli batteva impazzito ma, in fondo, se doveva morire con la persona che amava, andava bene anche così.
STAI LEGGENDO
Il Vero Draco Malfoy _Drarry_
FanficDraco ed Harry vivono insieme da quando la guerra magica è felice. Si sono immediatamente trovati bene insieme e passano una bella convivenza, finché Malfoy non inizia ad avere uno strano comportamento. Harry vorrebbe chiedergli di sposarlo, ma è co...