Vivo in una città abbastanza piccola ma comunque stupenda.
Sono una ragazza molto solare e gentile ma faccio fatica a fidarmi delle persone quindi ho pochi amici.
Una delle mie amiche più importanti è Jayla.Siamo due persone opposte ma c'è qualcosa nella nostra amicizia di magico che ci rende migliori amiche.Abbiamo la stessa età cioè 16 anni.Jayla ha due fratelli:javon che è l'unico amico maschio che ho. E Jaden:la persona che odio di più al mondo;non lo sopporto proprio.È il tipico ragazzo donnaiolo che si crede chi sa chi ma è un ragazzo come gli altri.
In questo momento sono in camera mia rilassata a guardarmi la tele.Sono su netflix e sto rivedendo per la centesima volta una delle mie serie preferite:Outer banks.Ad un certo punto sento bussare alla mia porta della camera. Vedo entrare Jayla sorridendo.Mi alzo e la vado a salutare
io:cos'è tutto questo entusiasmo
Jayla: Hanno appena assegnato una parte a mio fratello
io: COSAAA?? DI CHE SERIE
Jayla:EUPHORIAA
io: O DIO LA NUAOVA SERIE CHE FARÀ ZENDAYA?
Jayla: SIIIII
io:WOW
Jayla:già sono contentissima per mio fratello la desiderava tanto quella parte
tu:che personaggio farà?
Jayla: Ashtray. Sara il fratello di uno spacciatore
io:FICOO
Jayla:lo sooo
io:cambiando discorso, cosa facciamo oggi?
Jayla:non so,andiamo a farci un giro al centro commerciale,devo fare una scorta di vestiti e ci hanno appena invitato all'ultima festa prima di iniziare la scuola
io:anch'ioArriviamo al centro commerciale e iniziamo a girare per i negozi e ci prendiamo 5 vestiti a testa.Passiamo anche da s*phora e ci prendiamo pochi trucchi;giusto per farci un po' carine.
Appena arriviamo a casa ci iniziamo a truccare per la festa di stasera. faccio un trucco molto leggero,stessa cosa lei.
io:lei:
Dopo due ore di trucco abbiamo iniziato a scegliere i vestiti. Io ho votato per un vestito molto bello con dei brillantini alla fine del vestito. Lei ne ha scelto uno simile.
iolei
Fra 30 minuti dobbiamo essere alla festa.Ci diamo un ultimo ritocco al viso e partiamo.La festa sara nella casa di un'amico di Jayla. Arriviamo alla festa e vediamo un sacco di gente.Entriamo in casa e iniziamo a prendere degli shottini.
Mentre ci incamminiamo per andare in giardino noto lo sguardo di Jaden nei miei occhi. Non capisco il motivo quindi mi giro subito.Chissà perché mi stava guardando?Vabbè; fatto sta che mi sento già girare un po' la testa per lo shottino che ho preso.Questa sera voglio divertirmi quindi decido di rientrare a riprendermene un altro. Sono ubriaca fradicia.Non riesco più a trovare Jayla e quindi giro per tutta la casa.Ad un certo punto noto un ragazzo che si avvicina ed essendo ubriaca lascio che lui ci prova con me.Questo ragazzo di cui non so il nome mi chiede di andare in un luogo più isolato prendendomi per mano, ed io accetto. Jaden vedendo che io e il ragazzo ci stavamo allontanando ci interrompe, e toglie la mia mano che teneva la mano del ragazzo.
Jaden da una spinta al ragazzo dicendo:
Jaden:scollati da lei y/n è la mia ragazza.
Lo guarda con occhi fulminanti e il ragazzo se ne va via a testa bassa.
Mi giro verso di lui e gli do una spintaio:perché lo hai fatto andare via mi stavo divertendo?
Lui con un po' di aria imbarazzata risponde
Jaden: ho sentito parlare di quel ragazzo è so che inizia a provarci con qualsiasi ragazza che trova attraente. L'ho fatto solo per proteggerti.
io: si ma nessuno te lo ha chiesto.
Jaden:scusa volevo soltanto aiutarti.