capitolo 2 [REWRITING]

53 7 1
                                    

Mi sono addormentato e nemmeno ne ne sono accorto.
Inosuke dorme a sua volta, o meglio, dorme e sbava sul mio petto stando in posizione fetale.

Le sorrido, sembra stia avendo un sogno molto sereno ma immediatamente il panico mi assale dopo che mi rendo conto che praticamente ho saltato tutte le ore pomeridiane. Prendo il mio cellulare e trovo 10 chiamate da Nezuko ed il doppio da Zenitsu-kun.

Oh no.

«sto facendo tardi agli allenamenti!» dico di fretta sbadigliando ma scostando lentamente Inosuke che però si sveglia di scatto «che diavolo succede?» urla per prima cosa ma poi mi fissa

«dove vai?» chiede inclinando la testa di lato come farebbero i cuccioli.

«agli allenamenti di Karate» dico semplicemente ancora raccattando le mie cose «se vuoi venire... sono in palestra»

Inosuke's pov

Dopo un po' raggiungo il ragazzo dai capelli rossi in palestra.

Sono Curiosa di vedere che sta facendo.

Entro e trovo tutt'altro che un atteggiamento sportivo; Monjiro sta facendo a botte con dei senpai.

Uh ora ragioniamo... ora che lo vedo, si muove anche bene, tira dei destri che sembrano molto dolorosi.

Tanjiro's pov

«per colpa tua il coach ci ha rimproverato» dice il senpai suonandomi un altro cazzotto.

Mi alzo lentamente sputando sangue ma mi arriva un calcio nello stomaco.

Mi giro lentamente, e vedo Inosuke immobile come una statua. Non so perché ma mi vergogno di farmi vedere così debole e praticamente picchiato davanti a lei.

Sento di star perdendo i sensi, non sento più i calci dei Senpai.

«COME OSATE FARGLI DEL MALE» urla all'improvviso uno dei Senpai «FATEVI SOTTO PAPPE MOLLI».

«gh, Kamado, ti fai difendere dalla tua fidanzata?» chiede uno di loro tirandomi un calcio per svegliarmi.

Sputo di nuovo sangue ma subito dopo sento rumori di cazzotti.

Cerco di farmi forza con le braccia ma è Inosuke a colpire loro.

«chiedi scusa a Tanjiro-Kun» dice mostrandomene uno, con il viso coperto di sangue e che teneva per i capelli.

«io-» biascica il Senpai.

«CHIEDIGLI IMMEDIATAMENTE SCUSA» urlò Inosuke stringendo ancora di più la presa sui capelli dello studente di quarts.

«sc-scusa».

Inosuke lo lascia di scatto ed il bullo finisce con la faccia sul pavimento della palestra, spaccandosi il naso.

«come stai?» chiese preoccupata aiutando ad alzarmi «ti chiamo un ambulanza?».

Mi misi lentamente seduto «ho... solo... un immenso mal di stomaco, credo che me la caverò».

«tsk, dannati idioti, quattro contro uno» ringhia prendendo al di sotto della gonna dei fazzoletti.

«grazie» dico semplicemente tamponandomi il sangue dal naso.

«dai, fammi vedere che hai» dice sedendosi sulle mie gambe ed ora è anche più dolce.

È proprio una fissa starmi addosso, allora, dovrò chiederle del perché quando mi sentirò meglio.

«per caso ho sentito che mi hai chiamato correttamente» mi azzardo a dire «quindi mi prendi in giro» sorrido «tu in realtà conosci il mio nome».

Inosuke diventa completamente rossa e per poco non mi strozza con il fazzoletto.
Lo sapevo che dovevo starmi zitto.

«è-è stato solo un caso, Santaro, non montarti la testa» dice tornando a tamponare il sangue.

«ahi~, s-so che è chiedere troppo, ma puoi fare un po' più piano?» chiedo strizzando un occhio

«appunto, chiedi troppo, bisogna pulire bene» dice prima di premere di più sulla ferita.

«ahi, ahi, il labbro, ehi!» tento di protestare ma Inosuke ride.

«fai delle smorfie divertenti quando faccio cosi» dice continuando a tirarmi il labbro con il fazzoletto.

«ahi, Inosuke-chan, basta, mi fai male!» protesto arrabbiandomi.

Inosuke fece una smorfia arrossendo.

«mi stai tirando le labbra come un non so cosa!» sbotto «potresti almeno scusarti»

«Si hai ragione» dice.

«oh, grazie D-» Inosuke sorride appena e mi bacia.

Tengo gli occhi sgranati, non capendo che fare: Il bacio era totalmente sconnesso, nessuno dei due sa bene che cosa sta facendo.

«Tanjiro-Kun» dice all'improvviso Zenitsu entrando ma poi inizia ad urlare per l'imbarazzo e per le condizioni in cui mi riverso.

Ci stacchiamo di botto e lo fissiamo, io imbarazzato a mia volta, Inosuke un misto tra seccata ed arrabbiata.

Zenitsu-kun ha una smorfia da imbecille, rosso come un peperone mentre mia sorella, accanto a lui, ci sorride «congratulazioni» disse.

E adesso come faccio a spiegare che è successo?

lo ying e lo yan (Inotan) [REWRITING]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora