Presentazione servizio

306 25 0
                                    

Buongiorno a tutti e benvenuti in questo serissimo servizio di interviste molto professionali. Noi ( Fraxinusexcelsior e fantAsilena) siamo due giornaliste provette della CavoloCorporation che si dilettano nel fare domande alle Star. Approdate su questa applicazione abbiamo notato che ci sono un sacco di Star che faticano a farsi conoscere o che vorremmo conoscere noi stesse, per poterci avventurare nei loro mondi.

Esatto, wattpadiani, avete capito bene – tanto lo sappiamo che non avete ancora capito un accidente, ma facciamo buon viso a cattivo gioco – si tratta di intervistare i personaggi che animano le vostre storie perché, diciamocelo, senza di loro i libri che senso avrebbero? Loro sono l'anima dei vostri racconti, coloro che trainano le vicende, che soffrono, gioiscono, si innamorano, muoiono – già purtroppo a volte capita *risate maligne in sottofondo* – e si avvinghiano ai cuori dei lettori per non staccarsi più.

Ed è qui che subentra la CavoloCorporation, di cui noi siamo le rappresentanti. Permetteremo, tramite una serie di semplici domande, alle vostre Star (non devono essere per forza i protagonisti, tutti possono essere delle Star) di spiccare come delle stelle luccicanti, mostrando parti di sé – senza ricadere negli spoiler, i più terribili e infidi nemici della nostra associazione – che possano interessare agli altri.

In questo modo le varie Star potranno interagire tra loro, grazie al nostro magico intervento. Infatti, giusto per l'occasione di queste straordinarie interviste, creeremo dei portali che permetteranno ai vostri personaggi di uscire temporaneamente dai loro mondi e incontrarsi per conoscersi a vicenda!

Ma non è finita qua! La CavoloCorporation si prefissa anche l'obbiettivo di far conoscere i manovratori, i marionettisti, maggiori esponenti di perfidia assoluta e talentuosi manipolatori, altrimenti noti come "autori delle storie", che noi chiamiamo Divinità, perché ognuno è un Dio o una Dea del mondo che ha creato.

Cosa si nasconde dietro quei misteriosi individui che, in modo altero e sicuro, manovrano le vicende delle storie e le vite dei personaggi, coloro che sanno già tutto quello che succederà, perché sono stati loro stessi a idearlo?

Ovviamente non faremo domande personali, perché siamo un'organizzazione professionale e non divaghiamo su cose inutili o poco interessanti, ci soffermeremo quindi sulle loro emozioni riguardanti la scrittura delle loro opere e le relazioni con i loro stessi personaggi.

Cosa aspettate, dunque? La CavoloCorporation vi aspetta! Siete pronti a far conoscere le vostre Star e a conoscerne di nuove? Scorrete per compilare il modulo di iscrizione, ma prima LEGGETE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO altrimenti le porte della CavoloCorporation rimarranno chiuse ai vostri animi infimi e le vostre Star e i loro mondi non avranno possibilità di essere conosciuti!

Intervistiamo le StarWhere stories live. Discover now