*si apre il apre il sipario sul palcoscenico*
*non c'è nessuno*
Cameramen: ...
Cameramen: Ma dove sono finite le giornaliste?
Cameramen: *si guarda attorno e le trova rilassate sopra una sdraio ciascuna con dei cocktail in mano*
Cameramen:
Cameramen: *COUGH-COUGH*
Frax & Silena: *sentendo tossire si voltano da dove è provenito il suono e vedeno il Cameramen*
Frax & Silena: *si alzano di scatto allontando con un calcio i due sdraio*
Silena: *con espressione innocente* Sí che c'è?
Cameramen: *guarda i bicchieri in mano alle due giornaliste*
Cameramen: Sono cocktail quelli?
[Nota: nella CavoloCorporation é vietato l'uso di alcolici durante il lavoro]
Silena & Frax: ...
Silena: ...Nope.
Frax: É una tua illusione.
Cameramen: Davvero? *ironico*
Cameramen: Allora ditemi cosa c'è dentro quei bicchieri.
Silena: Succo di frutta.
Frax: Cioccolata calda.
Cameramen: Cioccolata calda... col ghiaccio?
Frax:
Frax: Sì.
Cameramen: Vabbè lasciamo perdere che é meglio!
Cameramen: Vi informo che oltre alla... "solita" presentazione delle domande avete anche un avviso da fare.
Silena: Avviso?
Frax: Che genere di avviso?
Cameramen: *consegnando a loro un foglietto* Questo qui.
Frax & Silena: *prendono il foglietto e lo leggono*
Frax: Oh miei dei, non ci credo...
Silena: Questa sì che é una notiziona!
Cameramen: *già distante da un pezzo* Siete già in onda!
Frax & Silena: CHE COSAAA?
Frax: *voltandosi verso il pubblico* Ehm... bentornati nostre care Star e Divinità! Eccoci qui per una nuova domanda!
Silena: *riprendendosi subito pure lei* Ma prima... vorremo comunicarvi una splendida notizia!
Frax: Vero, infatti c'è una di voi partecipanti che è riuscita a raggiungere un traguardo tanto ambito da molte Divinità; pubblicare in cartaceo (e non solo) la propria storia!
Silena: Facciamo le nostre più sentite congratulazioni a... Rerri5017 !!! *applaude*
Frax: Il suo romanzo "Anche gli Angeli Si Innamorano" é approdato giusto in queste settimane sia nelle librerie che sulla piattaforma Amazon.
Frax: *commossa* Sniff... posso solo immaginare l'incredibile emozione che sta provando.Silena: *con le mani scorticate per i troppi applausi* Passiamo ora... ALLE DOMANDE!
Frax: *asciugandosi gli occhi con un fazzolettino, riprendendosi* Ovviamente la prima é quella riservata a voi Divinità, eccola!
Commentate qui sotto la vostra risposta!
Silena: E procediamo ora con- *guarda la sua collega* Che stai facendo Fraxi?
Frax: *leggendo su un foglietto* Uuuh domanda interessante questa, sono proprio curiosa di scoprire come risponderanno. Specialmente le Star con una mente decisamente filosofica come Brycen.
Frax: Ma anche Syl e Raven credo che potrebbero tirare fuori risposte parecchie interessanti! 🤔
Silena: *prendendole veloce il foglietto* FRAX!
Frax: ... E sono sicura che anche gli altri ci stupiranno con risposte interessanti...
Silena: FRAX NON SI SPOILERANO LE DOMANDE!
Frax: Ma non stavo spoilerando nulla-
Silena: Procediamo quindi ora con la prossima domanda.
Silena: Star, preparatevi. Questa volta il tema sarà piuttosto... particolare.
Commentate qui sotto la vostra risposta!
*in sottofondo* Frax: Ma io non ho fatto nessuno spoiler.
Silena: Zitta Frax.
YOU ARE READING
Intervistiamo le Star
RandomPrima Edizione di "Intervistiamo le Star" (sovvenzionata dalla sezione giornalistica della grande "Cavolo Corporation") Avete scritto una storia che ritenete fantastica ma avete pochi lettori e perciò vi piacerebbe darle più visibilità senza però ri...