Dodicesima Domanda

220 11 298
                                    

Silena: *con un cestino pieno di uova sottobraccio* Tsk! Sciocco da parte tua venire qui stamattina Frax.

Frax: *sorride beffarda tenendo anche lei un cestino pieno di uova* Vedremo chi sarà quella sciocca tra noi due, Sil.

Silena: *sogghigna anche lei beffarda* APPA USA GANCIO SINISTRO!

*un gigantesco uovo di cioccolato metà fondente e metà bianco con tanto di gambe e braccia si muove per dare un pugno al suo aversario*

Frax: MOMO, SCHIVA!

*un altro gigantesco uovo di cioccolato, stavolta per al latte col peperoncino, schiva l'attacco dell'avversario in stile "dominio dell'aria*

Silena: OKAY, ORA VAI CON COLONNA DI FUOCO!

Uovo di Sil: *fa ancora per muoversi per dare un pugno ma esso parte una colonna di fuoco verso l'Uovo di Frax*

Frax: SCHIVA ANCORA E POI VA CON IL CALCIO CHE TI HO INSEGNATO L'ALTRO GIORNO!

Uovo di Frax: *evita ancora l'attacco e rotando a terra in una mossa di break colpisce le gambe dell'avversario facendolo finire a terra*

Silena: ACCIDENTI!

Frax: *ghignando astuta* OKEY, ADESSO ATTIVO L'OVETTO TRAPPOLA "SABBIE MOBILI" CHE AVEVO POSIZIONATO PRIMA DELLO SCONTRO!

Silena: Ma cos-

Uovo di Sil: *affonda con metà corpo nel terreno*

Silena: *scioccata* NOOO APPA! RIALZATI! HIP-HIP! HIP-HIP!

Uovo di Sil: *ci prova ma non riesce bloccato com'è*

Frax: MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Cameraman: ...

Cameraman: Che...sta succedendo...qui?

Frax e Sil: *si voltano entrambe verso il Cameraman*

Frax e Sil: Stiamo facendo un Agni Kai* pasquale con le uova di cioccolata.

Cameraman:

Cameraman: *non ha più la forza di commentare* Lo sapete, vero, che oggi si pubblica l'ultima domanda?

Frax & Sil: OH ACCIDENTI É VERO!!!

Frax & Sil: ...

Frax: Aspetta...

Silena: IN CHE SENSO ULTIMA DOMANDA????

Cameraman: Beh, le domande in totale erano dodici, lo avete deciso voi stesse, é questa é appunto la dodicesima.

Silena:

Silena: No non ci posso credere.

Silena: COME PUÒ ESSERE GIÀ LA DODDICESIMA DOMANDA??? NON SONO AFFATTO PRONTA PSICOLOGICAMENTE A QUESTO!!!

Silena: NON PUÒ ESSERE GIÀ TUTTO FINITO!!!

Frax: Su su Sil, pensa positivo. Pensa alla prossima edizione che abbiamo in mente di fare sempre di "Intervistiamo le Star".

Silena: *calmandosi un po'* Oh, é vero. C'è la seconda edizione!

Frax: Esatta esatto, Vedila questa come una sorta di fine per un nuovo inizio.

Silena: Sí giusto, hai ragione 🥲

Cameraman: *un po' scocciato* Okey d'accordo, potreste leggere ora le domande grazie?

Silena: Sí giusto.

Silena: Frax, voi fare tu l'onore per quella delle Divinità?

Frax: Sí, grazie Sil.

Frax: *tossicchia* Allora... uuuhh domanda carina questa *ridacchia malvagia*

Frax: Oggi scopriremo il livello di sadicitá dei nostri partecipanti...

Frax: Oggi scopriremo il livello di sadicitá dei nostri partecipanti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Commentate qui sotto con la vostra risposta!

Silena: Spero per te Frax che la tua risposta non sia troppo stronza *la guarda male*

Frax: Vedremo 😊

Silena: Frax, ricordati che io ho ancora le mia sciabole.

Frax: Vedremo 😊

Silena: *continua a guardarla male*

Frax: *sorridendo ancora con fare innocente* Sil, non devi leggere la domanda per le Star?

Silena: *sempre tenendo d'occhio Frax* Sí...

Silena: *sempre tenendo d'occhio Frax* Sí

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Commentate qui sotto la vostra risposta!

Frax: Uuuhh carina questa domanda!

Silena: Sí, anche secondo me é molto interessante.

Frax: Per me qualcuno qui potrebbe rispondere con un vero e proprio monologo.

Silena: Sí, anche secondo me.

Frax & Sil: *si scambiano un'occhiata*

Frax: Proseguiamo con il nostro Agni Kai pasquale?

Silena: ASSOLUTAMENTE!

Cameraman:

Cameraman: Me ne vado.













*Agni Kai = tradizionale duello della Nazione del Fuoco in ci si batte per il proprio onore. Lo scontro termina o con la morte o con il disonore dell'avversario. Nella nostra versione pasquale le due uova si basteranno finché una delle due non verrà distrutta decretando così la vittoria dell'altra.

Intervistiamo le StarWhere stories live. Discover now