2 settimane dopo organizzano una festicciola.
In quella serata t/n fa 3/4 tiktok dedicati ad Edoardo.
Edoardo prima di iniziare la festa lascia Teresa,perché le cose non andavano più bene,ma Edoardo amava comunque e ancora T/n.
quando iniziaa serata
E: t/n
T/n: Edo? dimmi
E: puoi venire un attimo ?
T/n: lo sai per te tutto
andate nel vostro posto segreto
E: siediti
prende una pausa
E: T/n negli ultimi giorni ho riflettuto molto ed ho capito che sono stato solo uno stupido a lasciarti.
Quando stavo con Teresa quasi non sorridevo più.
Per questo ti dico..vuoi ritornare con me? ti guarda negli occhi
T/n: Edo è inutile che me lo domandi se già sai la risposta
vi baciate
T/n prende il telefono e va sull'app: Tiktok
mette la canzone di Francesco Renga- il mio giorno più bello del mondo con le loro foto.
"quante volte avremmo volte con fermezza che tra noi era finita,da domani ricomincia un'altra vita,tranne dove siamo stati sempre certi di trovarci,siamo sempre stati forti,lasciarci negli abbracci,proteggerci dai sassi,a difenderci dagli altri,lasciarci i nostri spazzi,affrontare con 1 dito questo cielo che spalanca l'infinito,quante volte ci ha deluso,quante volte ci ha sorriso,con te che mi hai dato il mio giorno più bello del mondo e lo vissuto con te,solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando non c'è.
Il video è spopolato dappertutto,anche all'ipm.
Commenti: braviii,😍😍😍,un'amore cosììì eccetera.
la descrizione del video era:
si ritorna sempre dove si è stati bene💙
Edoardoconte:ti amo 💙🫀
*commento fissato*
il resto della serata finisce todo bien
vi convoca tutti la direttrice e dice:
Ragazzi siccome siete cambiati molto,io e il comandante abbiamo deciso di premiarvi.
Andiamo tutti in discoteca,quindi mi raccomando non fateci pentire di questa scelta
arrivate alla barfly disco dinner
e cominciate a ballare.
Mettono la canzone di Liberato "tu me faije ascì pazz" e poi "N'ata poesia di Edoardo.
Per finire mettono "tu me cagnat a vita" e "abbracciame"
poi ritornano all'ipm e se ne vanno a dormire.
T/n: non esiste regalo più bello di quello che mi hai fatto.
E: mi è strano di come mi hai perdonato di nuovo?!
T/n: Edo io per te non ho mai perso interesse o amore,sei stato e sarai il mio primo e ultimo amore.
E: così mi fai commuovere però.T/n: ogni volta che mi chiederai se ti amo ti risponderò sempre si.
Il mattino t/n si sveglia e prende carta e penna.
‘‘sei la mia schiavitù,la mia libertà.
sei la mia nostalgia
che quando mi guardi con i tuoi occhi dolci e piccoli,mi trovo in un mondo che non c'è.’’—
Tienimi con te ♡
Anche se non sono la migliore,anche se non sono imperfetta ed ho tanti difetti,tu tienimi. Tienimi la mano quando sto per crollare,tienimi tra le tue braccia ogni volta. Quando il mondo mi fa schifo, quando nel letto mi volterò dall'altra parte,tu tienimi. Ti prego,tieni con te.
Tienimi. quando il nostro amore sarà in perfetta crisi,quando la vita ci sembrerà noiosa Tienimi.
Tienimi anche quando non sarò felice,quando sarò meno attenta tu tienimi. tienimi e basta.
Tienimi anche se ho paura,se avvolte sono insopportabile,tienimi.
Tienimi perché è solo un te,che vedo il meglio di me.
È solo tra le tue braccia,che il mi sento a casa. 💙🥺
Ti amo.
T/n esce e va nel bagno a lavarsi,dopo 1 minuto Edoardo si sveglia e trova questo grande foglio.
lo legge e gli si incolla un sorriso a 32 denti.
STAI LEGGENDO
stu' cor t'apparten 💙
Poetryt\n era un ragazzina di 14 anni che amava ballare,quindi andava spesso in discoteca. ma finí in carcere a causa di..