vogl murì sol nte bracc toij

169 13 1
                                    

E: se bloccat o dischett
t/n ride ed Edoardo si aggiunge a lei.

Andate in sala pranzo e mangiate,dopodiché andate in sala comune.
T/n,Edoardo,Ciro e Totò giocano a bigliardino

Punto finale:16-2
C: uagliù ma chest nz ferm manc o bigliardin
ridete

arriva la direttrice e dice:
Ragazzi siccome vediamo che negli ultimi giorni state facendo molta attività abbiamo deciso di aprire una palestra.
Ovviamente ci saranno degli orari ma anche volte in cui potete non andarci.
Ora seguitemi
Andate in palestra e la direttrice vi spiega tante cose.
Direttrice: tra pochi giorni ci sarà un torneo di calcio contro la scuola calcio salernitana,per questo allenatevi bene.
I ragazzi vanno ma t/n fa una domanda alla direttrice:
Direttrí ma posso giocare pure io?
D: t/n certo,tu sarai il capitano
T/n se ne va e si mette a fare 100 flessioni, dopodiché un po' di muscoli.
D: per oggi abbiamo finito,andate in cella su
T/n: mamma mi sto proprij mort
vi andate a lavare tutti nel bagno comune,ma siccome t/n non voleva stare con le ragazze gliene hanno dato uno privato
Finite di lavarvi ed andate in cella,per poi cenare.
Andate in mensa e mangiate,dopo aver finito andate in cella e vi stendete sul letto.
T/n: staser nvogl sapè nient eh
vi addormentate
il mattino seguente,come sempre lino vi sveglia  e andate a fare colazione,dopodiché andate a fare lezione.

vi sedete
Prof: allora ragazzi mi sono piaciuti molto i temi che avete fatto,soprattutto quello di Ciro che ha parlato dell'amore dei suoi compagni.
Dopo aver letto quello di Ciro,la professoressa legge quello di matteo ed era dedicato a t/n
T/n: no professorè i nvogl sntí nient eh
Prof: t/n ascoltalo è davvero bello
T/n: professorè esc ra class
Prof: faccio sentire solo un pezzettino vabene?
T/n: vabbuò però facit flash
Dopo aver letto anche quello di matteo,si passa a quello di t/n.
Prof:  1 domanda: ami qualcuno? si
2 domanda: chi ami? Edoardo
applaudono

Quando entrai nell'ipm trovai subito carino un ragazzo di nome Edoardo,legai subito con lui,i giorni passavano e credevo che mi stessi innamorando anche io di lui. Quando fù il suo compleanno lui come regalo gli bastava che stesse con me,allora io gli feci la sorpresa. Andava sempre e tutto alla meraviglia,ci facevamo tanti regali e lettere. Quando io andai in isolamento Edoardo mi pensava sempre,mi mandava bigliettini,e addirittura mi mandò una maglia bianca della Palm Angels con il suo profumo.
Edoardo nel mentre piangeva,perché gli mancavo davvero tanto,stessa cosa io.
Quando uscii dall'isolamento lui finì di piangere e fú  tutto felice di vedermi.
Il resto dei giorni ci amavamo sempre di più. Un giorno,mi parlo con il cuore in mano,mi disse tante belle parole,e che per lui ero come l'ossigeno,e si capiva.
Si,sono ancora piccola per avere una relazione, ma da quando è arrivato lui ho capito davvero  cosa significasse l'amore. Per questo,se lo leggerá voglio soltanto lui sappia che lo amo alla follia.

tutti gli altri applaudono

Prof: ami qualcuno?si
chi ami? T/n

Un giorno mentre eravamo in cortile arrivo una nuova ragazza,T/n.
io subito me ne innamorai.
Senza offesa,ma ero un puttaniere,ma da quando è arrivata lei non ho guardato e non c'ho provato più con nessuna perché lei mi interessava davvero.
Diventammo molto amici,infatti per bacio si intendeva sulla guancia.
ma avvolte ero io che glielo davo sulle labbra,quando uscimmo per la 1 o la seconda volta la portai sulle 13 scese di Sant'Antonio,e c'erano dei ragazzi che lanciavano fischi,gli davano complimenti.
io mi arrabbiai molto allora la presi per i fianchi,ma niente.
Allora t/n era stufa e mi baciò.
quel bacio però valeva veramente,infatti ci sedemmo su una panchina e lei in mezzo alle mie gambe.
Quando lei ebbe un permesso senza di me io fui molto triste e lei rimase qui all'ipm per me.
Il giorno del mio compleanno mi fece il regalo più bello del mondo per me.
Più tardi il padre la chiamò e lei andò da lui.
Il padre disse che non doveva stare con me perché l'avrei fatta soffrire e le nostre famiglie stavano contro.
Disse brutte parole su di me,ne rimasi un po' offeso ma t/n perse la pazienza e prese un cortellino. in testa mia girava una voce che diceva: ma cosa vuole fare?
T/n tagliò il collo al padre per me,perché non voleva sentire brutte parole o insulti sulla persona che amava e ama.
Una notte io non avevo sonno,allora iniziai a pensare un inizio per la canzone
N'ata poesia.
Durante la notte,quando ci mettemmo a letto,verso le 4.
T/n comincio a cantare il pezzettino di canzone che aveva sentito,e lo continuò a modo suo,bello.
anche io la continuai,e così,nel mezzo della notte creammo la canzone.
Il 7 marzo,giorno del suo compleanno gli feci molti regali.
Qualche giorno fa,mi regalò una piccola casetta con la nostra prima foto,e tutte le altre messe sul tavolino.
Insomma,da quando c'è lei sono cambiato tantissimo,infatti le tenevo nascosto il fatto che avevo una moglie un figlio e ci litigammo,ma poi quando ci furono i colloqui la lasciai in mia presenza.
Per questo voglio solo farle capire quanto la amo.
fine
Tutti applaudono,fischiano,ad Edoardo e t/n gli scesero alcune lacrima di gioia ed anche un po' a Matteo,perché aveva capito che con t/n non c'erano speranze,ma lo stesso non si arrende.

stu' cor t'apparten 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora