Capitolo 2 il rapimento

15 0 0
                                    

(in alto Rose)
Rose P. O. V.
Io e Dean ci stiamo rivestendo e mentre ancora parliamo ad un certo punto sentiamo l'allarme d'attacco, io Dean ci separiamo lui va a aiutare gli altri fuori io a cercare mia madre.

Hermione P. O. V.

Ad un certo punto fui distratta dai miei pensieri dall'allarme d'attacco, andai subito a cercare Rose, la trovai pochi secondi dopo mentre correva giù per le scale.

Ci abbracciammo subito d slancio, dovevo ammettere che il mio rapporto con mia figlia era bellissimo, ma non era ora di pensare a queste cose; "Dobbiamo andare giù ad aiutare gli altri" mi disse, annuii e iniziammo a correre giù per le scale.

Nel momento esatto in cui aprimmo il portone tutte le urla e le persone sparirono e noi rimanemmo sole in mezzo al giardino; udimmo un sibilo ed io riconoscendo quella voce alquanto familiare strinsi d'istinto il braccio di mia figlia, non avrei permesso alla nostra famiglia di portarci via. 

Rose P.O.V.

"Mamma che cosa sta succedendo?" "Rose mi dispiace io ci ho provato, ho provato a salvarti...te lo giuro" disse con gli occhi pieni di lacrime.
In quel momento letteralmente tramortita da un'incantesimo si fece tutto nero... fu la mamma l'ultima cosa che vidi.

Hermione P. O. V.
Alla vista di Rose svenuta a terra mi si gelò il sangue elle vene, ero infuriata.
"Luridi schifosi abbiate almeno la decenza di farvi vedere!" non ebbi neanche il tempo di finire che le teste delle persone che più odiavo al mondo comparvero dal nulla insieme ai loro figli.
Ma in particolare ne vidi una rossa che un tempo tanto amavo.

"Alla fine ci siete riusciti, eh?....Ci avete in pugno" dissi infuriata nel vederli, ma in particolare una testa rossa tanto familiare quanto amata.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 04, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FioriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora