Capitolo 3

235 15 2
                                    

Sono passati giorni dopo la morte di mia nonna,diciamo che sono riuscita ad andare al funerale anche se volevo rimanere nella mia stanza nei miei pensieri.

i ragazzi l'hanno notato che non stavo bene,infatti non sanno ancora  che mia nonna è morta.

Era sera e decisi di mettermi davanti al cammino della cassata di grifondoro, stavo piangendo a dirotto pensando ha tutti i momenti belli passati con mia nonna,per esempio quando usai per la prima volta la sua bacchetta facendo cadere la mensola dei quadri o quando mi ha fatto comprare per la prima volta un animaletto domestico.

Mentre ero immersa nei miei pensieri senti dei passi, mi girai è vidi...lui <<Tn che hai?>> mi chiese il ragazzo abbastanza preoccupato
<<nulla>> risposi con un finto sorriso <<tn lo so che non stai bene lo capisco dai tuoi occhi e dai tuoi comportamenti,sei sempre stata  una ragazza così sorridente  e Felice,non si dimentica facilmente il tuo viso quando sei felice>> mi disse Ron .
Non sapevo che fare ,ero rimasta colpita dalle sue parole,lo guardai dritto nei gli occhi e... mi fiondai sul suo corpo con un abbraccio, senti la sua mano calda accarezzarmi la schiena,senti le farfalle nello stomaco. <<è morta mia nonna>> mormorai a bassa voce <<mi dispiace tn>> disse Ron con una voce preoccupata.

Lo guardai e puntai i miei occhi sulle sue labbra stessa cosa fece il ragazzo,stavamo per darci un bacio pieno di sentimenti ma quando stavamo per attaccare le nostre labbra sentimmo dei passi era...
————————————-
Ciaoo spero che vi sia piaciuto questo capitolo perché mentre lo scrivevo piangevo:) eheheh

Him|Ron  Weasley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora