Erano le 07:00 del mattino,ed io stavo dormendo tranquillamente finché sentì
<<OLE OLE OLE OLEEEEE OLEEE OLEEEE>>
<<SCUSATEMI MA CON QUALE CORAGGIO VI METTETE AD URLARE COSÌ>>dissi urlando come una matta.
<<USH qualcuno qui è incavolata>>disse Harry.
<<ci credo urlate come dei pazzi>>disse Ginny.Scendemmo giù ha fare colazione quando Molly la mamma dei weasley ci chiese.
<<cosa è successo si sentivano le vostre urla>>.
<<qualcuno pensava di stare in uno stadio>>disse Hermione assonata.Entrò Arthur cioè il padre di Ron.
<<heyy ragazzi,come va>>disse.
<<benissimo>>disse Ginny ironicamente.La giornata passo molto velocemente,abbiamo giocato,cantato ed fatto altro.
Aaaaa vidi Ginny e Harry fuori da soli a parlare, CHE CARINIII.
Nel frattempo io andai da Ron,volevo rompergli le scatole.Andai in camera sua e bussai.
<<BUONASERA PRINCIPESSA>>disse urlando.
<<SI,GRAZIE>>entrai nella stanza ridendo.
<<uffa,mi aspettavo una ricompensa>>disse con un finto broncio.
<<ora te la do>>dissi.
Gli tirai un pugno sulla spalla.
<<AHIAAAA, NON INTEDEVO QUESTO>>disse.
<<HIHIHIHIHI>>
<<altro che nano armato di ascia,ora te la faccio pagare>>disse con un sorriso inquietante.
Cominciò a farmi il solletico, stavo ridendo così forte che feci intervenire Hermione.<<TN COSA HAII?>>chiese la ragazza spalancando la porta.
<<UFF non si usa più bussare?>>disse Ron.
<<NO,specialmente se sei con TN>>.
Stavo ridendo ancora che avevo un mal di pancia terribile.AAAA ADORO QUESTO RAGAZZO.
Stavamo scendendo per andare a mangiare finché sentì qualcosa abbracciarmi,mi girai è vidi LUI.
<<ceh,Ora vuoi fare il bradipo?>>chiesi ridendo.
<<beh,secondo te?>>disse il ragazzo.Andammo a mangiare tranquillamente.
STAI LEGGENDO
Him|Ron Weasley
FanfictionStoria su Ron weasley. Breve riassunto:tn e Ron sono migliori amici dal primo anno ad Hogwarts,ma siamo sicuri che sono anzi saranno solo migliori amici. Con il passare del tempo questa amicizia diventa un grande amore anche se questi piccolo sentim...