Personaggi

744 4 0
                                    

Violetta Castillo interpretata da Martina Stoessel e doppiata da Emanuela Ionica (stagione 1-3)
Violetta è una ragazza gentile, con una bellissima voce ereditata dalla madre, Maria, e una grande passione per la musica e il canto. Vuole trovare il suo posto nel mondo della musica, come vedremo nelle prime puntate. Quando ritorna a Buenos Aires, inizia a prendere lezioni private di piano presso lo Studio 21, un'accademia di musica e ballo, all'insaputa del padre. Lì scopre un mondo nuovo dove troverà il suo primo amore, Tomas, il suo futuro grande amore, Leon, e conoscerà i suoi migliori amici, Francesca, Camilla, Maxi e la sua rivale, Ludmilla e Nata che sarebbe la sua "spalla". In più lí scoprirà la storia della sua famiglia, tra cui quella di sua nonna e di sua zia Angie. Nella seconda stagione, Violetta, è diventata piú matura e sicura di sé, sviluppa la sua passione per la musica e trova il suo posto nel mondo anche grazie al padre, che alla fine le permetterà di frequentare liberamente lo Studio .Il padre non si fida tanto di violetta e per spiarla si fece passare per il nuovo professore dello studio Jeremian,conmunque vene scoperto da Angie e di conseguenza da Violetta. Dopo un'iniziale diffidenza tra lei e Leon, questi tornano insieme, ma la loro relazione viene messa a dura prova da Diego il nuovo compagno,un ragazzo simpatico e intelligente. Durante lo show di Youmix, Diego bacia Violetta e Leon la lascia. Successivamente, la ragazza si fidanzerà con Diego per provare a dimenticare Leon, anche se non ci riuscirà.durante il show a Madrid Violetta scoprirà il piano tra Diego e Ludmilla:Diego doveva far cacciare Violetta dallo studio e Ludmilla gli avrebbe detto chi è suo padre. Violetta e Leon si rimetteranno insieme nell'ultimo episodio della seconda stagione. Nella terza stagione suo padre si fidanzerà con Priscilla Ferro, la madre di Ludmilla, con cui dovrà imparare a convivere mentre cerca di salvare lo Studio e la sua relazione con Leon. Violetta capirà finalmente che Ludmilla è cosí arrogante e antipatica a causa di sua madre, che la tratta come un oggetto. Cosí Violetta, insieme a Federico, cercherà di aiutarla e le due diventeranno finalmente vere amiche.

Leon Vargas interpretato da Jorge Blanco e doppiato da Andrea Mete (stagione 1-3)
Leon è un ragazzo arrogante,gentile,sensibile, presuntuoso e bello. Inizialmente è cattivo ed è il ragazzo di Ludmilla, ma dopo aver conosciuto Violetta ed essersene innamorato, la lascerà per mettersi con lei, diventando sempre più dolce e gentile. Nella prima stagione, lui e Violetta staranno insieme per un lungo periodo, anche se lei sarà attratta anche da Tomas, un altro ragazzo dello Studio. Alla fine si lasceranno, anche se entrambi continueranno a provare qualcosa l'uno per l'altra. Nella seconda stagione, inizierà a praticare motocross e tornerà insieme a Violetta, con cui si lascerà per colpa di Diego. Si fidanzerà con Lara,una ragazza semplice,carina e modesta che è la sua meccanica. Alla fine della stagione, però, capirà di amare ancora Violetta e tornerà con lei. Nella terza serie, lascerà lo Studio per dedicarsi completamente alla sua band.Fra Leon e Violetta ci sara tanto amore ma comunque Violetta diventerà gelosa per una nuova ragazza che si chiama Gery,era diventata così gelosa fino al punto di travestirsi e farsi passa per Roxy e per questo Leon lascia Violetta per stare con Roxy.

Angela "Angie" Saramego interpretata da Clara Alonso e doppiata da Francesca Manicone (stagione 1-3)
Angela è la sorella della donna che era la moglie di German, Maria, ma Violetta inizialmente non sa che è sua zia. Dopo la morte della sorella, Angie ha cercato di contattare la nipote in diversi modi, ma senza successo. Così, quando Violetta torna a Buenos Aires, finge di essere un'istitutrice e si fa assumere dal padre della ragazza in modo da starle vicino. Angie inoltre è insegnante di canto allo Studio 21 (On Beat, in seguito), ed è anche grazie a lei che Violetta inizierà a frequentarlo senza farlo sapere a German. Angie è pronta ad affrontare chiunque per difendere Violetta. Non vuole ammettere che è innamorata di German. Continua ad insegnare canto allo Studio e allo stesso tempo dà lezioni private alla nipote. Nella seconda stagione, deve lottare con nuove pretendenti per l'amore sia di German che di Pablo. Lascia Buenos Aires per andare a lavorare in Francia. Tornerà nella terza stagione per stare vicino a Violetta, con la quale dovrà sopportare le cattiverie di Priscilla, che pensa che lei voglia portarle via German. Alla fine, German chiederà ad Angie di sposarlo davanti a Violetta e agli altri ragazzi. La terza e ultima stagione finisce con il loro matrimonio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 14, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Vera Storia Di ViolettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora