Voi avete mai creduto alle fiabe? A quelle storie incredibili di eroi e principesse di cui il finale finiva sempre con un "e vissero per sempre felici e contenti"?
Ecco si, fantastico, ma il mio caso non è questo.
La mia storia si incentra su storie di eroi e Dei greci, di mostri dai capelli serpentini a da creature metà animali e metà uomini.
Radure incantevoli, amori e corteggiamenti accompagnati da disperazione e morte.
Miti e leggende che avete letto sui libri e che avete sentito citare in milioni di occasioni, racconti che vi sembrano ben lontani dalla realtà ma che esistono sotto i vostri occhi.Benvenuti nella mia storia cari lettori, mettetevi comodi e immergetevi nella lettura. Aprite la mente e non sperate in scenari fiabeschi perché non sempre esiste il lieto fine.
Oh un'ultima cosa, non pensate che tutto questo sia solo frutto di fantasia perché dietro il vostro più caro amico potrebbe nascondersi un mostro mangia uomini. Se non mi credete non importa ma poi non venite a dirmi che non vi avevo avvertito.
Astris
ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ:
Hi friends
Eccomi con una nuova storia da raccontarvi.
Sta volta ho scelto di scrivere qualcosa in stile fantasy specialmente perché amo immensamente la mitologia greca, la trovo estremamente affascinante, dai miti, agli dei alle creature.
Trovo bellissimo il modo in cui gli uomini abbiano creato storie per ogni evento o catastrofe, che siano storie d'amore o tragiche morti.Nella seguente storia racconterò la vita di una ragazza assolutamente normale ma dalla particolare bellezza interiore ed esteriore.
Scoprirete la sua storia insieme a lei e conoscerete personaggi simpatici e affascinanti.A voi l'immaginazione, lasciate viaggiare la mente senza alcun limite.
Ps: cosa importante, molti miti che citerò saranno veritieri ma in alcuni di essi ho aggiunto del mio, oppure li ho modificati per adattarli alla storia.
Detto questo buona lettura e per qualsiasi dubbio su qualche mito chiedete pure.⚜ Vostra, Aromix
STAI LEGGENDO
ᴏʟʏᴍᴘᴜs || ɴᴄᴛ
Fanfiction𝐄 𝐬𝐞 𝐥'𝓞𝓵𝓲𝓶𝓹𝓸 𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞? 𝐒𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝓓𝓮𝓲 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐢? 𝐔𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐞 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢 𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨...