Cap.2L'uomo dallo sguardo rosso fuoco

2 1 0
                                    

Arrivata alla stazione mi appoggio momentaneamente al muro aspettando che arrivi il mio treno, solitamente questa stazione non è mai popolata anzi sembra essere poco conosciuta, le persone qui sono sempre poche ad aspettare il treno e sono sempre le stesse tutte le mattine, anche il signore dietro lo sportellino è sempre lo stesso ed è anche abbastanza inquietante, però ho sempre pensato che sia solo una mia sensazione.La stazione City Hall Loop che si trova a Manhattan nella città di New York è la stazione più bella di sempre ha un qualcosa di intrigante, l'entrata è come essere in uno di quei film fantasy e horror nello stesso tempo ma è fantastica.

Nel momento che sono tra i miei pensieri, vedo riunirsi tutte le persone che come me che attendevano il treno, ciò significava che stava arrivando, così mi avvicino anche io  e il mio sguardo finisce sul collo di un uomo che mi era di fronte di spalle, aveva un taglio non troppo profondo che sanguinava lo guardo meglio per capire che tipo di persona fosse ma dai vestiti che indossava non sembrava un assassino o altro anzi ha con sé una valigetta come indossano persone di alto livello.Nel frattempo mentre continuavo a guardarlo e pensando al perché di quel taglio sanguinante sul suo collo, ho la sensazione di essere fissata così spontaneamente alzo lo sguardo e uno strano brivido mi pervade tutto il corpo, aveva l'occhio destro interamente rosso fuoco mentre l'altro era di un marrone mischiato al verde e aveva una cicatrice sulla guancia destra.Mi guarda scrutandomi e facendo uno strano sorriso salendo sul treno che si era appena fermato aprendo le porte concedendo l'entrata.

THE CITY HALL LOOP Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora