Cap.9il nuovo alunno...lui.

0 0 0
                                    

Sono arrivata mezz'ora di ritardo e con trecento chiamate da parte di Wendy, Alex, Liam e addirittura Soleil, con cui non parlo neanche così tanto.Sono all'entrata per il corridoio verso la mia aula prendo dei respiri profondi avendo corso come una pazza e cerco di ricompormi.In 6 passi arrivo di fronte la porta della mia aula e mi preparo per una sgridata da parte del professore e dei miei amici che non hanno avuto una mia risposta.Busso aspettando che il professore mi dia il consenso per entrare e quando lo ricevo apro la porta dando il buongiorno ricevendo delle occhiatacce dai miei amici in 3 fila.<<Come mai questo ritardo Hernandez?>> mi chiede il professore con fare un po' cattivo, e adesso? Cosa gli dico? <<ho avuto un imprevisto mentre arrivavo e sono dovuta tornare indietro >>il professore annuisce segnando il mio ritardo su un foglio vado per sedermi di fianco a Wendy e quest'ultima mi guarda male per poi parlare abbassa voce<<hai visto il nuovo alunno? È un figo pazzesco!>> la guardo confusa negando con la testa lei mi fa segno con la testa dietro di me al lato affianco il mio, mi giro senza farmi notare tanto e ci metto due secondi per riconoscere l'intruso a testa bassa, che bei capelli che ha,peró sembrano soffici, alza la testa e rimango sbalordita è il ragazzo dell'altro giorno che ho incontrato alla stazione, i nostri occhi si incrociano e rimaniamo a fissarci fino al suono della fine della prima lezione, mi giro di scatto con il batticuore a mille.

<<com'è?>> mi chiede Wendy sbattendo il suo braccio contro il mio e facendo una faccia da scema <<ma la finisci?>>dico spalancando gli occhi, ma nel frattempo sentivo uno sguardo fisso su di me alle mie spalle.È lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 07, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE CITY HALL LOOP Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora