CAPITOLO 12.

81 1 0
                                    

Mi sono svegliata presto per fare videolezione è già sto continuando a studiare ma finirò presto perché non ho più voglia è quindi mi ritiro , Luca sta dormendo beato lui !  " Signorina Valerie ha studiato " mi dice la prof di matematica "si prof " dico solamente "allora è interrogata la ascolto " spiego tutto quello che ho studiato fino alla fine mentre parlo con la coda dell'occhio vedo Luca che sbuca dal nulla mezzo addormentato si siede vicino a me è mi guarda mentre il distolgo lo sguardo è finisco la mia interrogazione "bravissima un bel 10 ellode ci sta signorina complimenti " mi dice la ringrazio è anche questa ora finisce mancano sono tre ore è ho finito le lezioni "buongiorno amore " dico a Luca dandoli un bacio a stampo , mi alzo è mi preparo un caffè sia a me che a Luca glielo porgo è beve a sorseggi è la stessa cosa io , ricomincia l'atra ora è continuo a prendere appunti è compiti da fare a casa perché devo preparare la tesanina per l'esame di fine hanno , Luca è ancora seduto vicino a me con il telefono in mano è qualche volta alza lo sguardo su di me "professoressa mi scusi ma prima che finirebbe la scuola non dovremmo tornare in presenza" dico i miei compagni dicono al stessa cosa perché noi ci piace la scuola in presenza che dietro ad uno schermo "è infatti prof come faccio a disturbare Valerie durante la lezione " dice un mio compagno che si chiama Damiano scoppio a ridere è Luca mi guarda serio è con gelosia "sei un pezzo di merda Damiano " dico ridendo ride pure il mio amico è la prof dice "ragazzi a scuola torneremo lunedì in presenza tranquilli " applaudiamo tutti felici è finiamo anche questa lezione mancano ancora due ore ....

*2 ore dopo*

Finalmente ho finito di fare lezione è adesso sto preparando il pranzo perché io adoro cucinare "mi dici chi era quello di prima " dice Luca sbuffo è mi giro a guardarlo , è messo con le braccia al petto è mi guarda serio "te lo detto mille volte lu è un mio compagno di scuola è dal primo giorno che siamo diventati amici è basta che vuoi sapere " dico stremata può essere geloso sempre ho capito che mi ama ma non c'è la posso fare con tutta questa gelosia ! Annuisce è mi dà un bacio a stampo stringendo i fianchi sorrido è lì do un bacio in testa è contino a cucinare ....

Pomeriggio ore 15:00

Sono le tre di pomeriggio Luca è andato in studio mentre io sto studiando per la lezione di domani è poi mi posso riposare che giorni perché oggi è giovedì è domani venerdì quindi fortunatamente sabato non abbiamo lezione , finisco di studiare è di dare il tema che ci avevano detto ho preparato la tesanina me ne rimane da scrivere un'altra metà ma adesso sono stanchissimo perciò tolgo gli occhiali che uso per studiare . Mi sciacquo il viso è pettino i miei capelli , chiamo Luca ma non mi risponde bho non so magari sta registrando è non sente il cellulare ! Mangio qualcosa e decido di publicare qualche foto o storie per Passarmi il tempo .

Valerie_officiall ✓

Piace a , Capoplaza , Avamiusic , Gaia_bianchii , Rondodasosa , Taylor_meegaa , Laady_carla09 è altri 47

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a , Capoplaza , Avamiusic , Gaia_bianchii , Rondodasosa , Taylor_meegaa , Laady_carla09 è altri 47.00 persone ..

Velerie_offiall Stories

INNAMORATO DI LEI ! L/V ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora