"Troia stai zitta""Mi hanno chiamato di pegio " il ragazzo basso si avvicina "Beh non è niente male "e poi mi guarda "Si ha un bel culo ""Fate schifo "mi da uno schiaffo poi mi prende per il braccio e mi fa sedere "Cazzo vuoi da me""Ragazzina hai visto troppo""Non lo dirò alla polizia""E come faccio a fidarmi di te?"Ha ragione "Ci divertiremo""che vuoi dire""Vedrai"
********************************************************************************* ********************************************************************************************************************************************************************
Apro gli occhi mi guardo intorno e mi sento debole mi guardo nuda sotto una coperta giá so che mi ha fatto e esco delle lacrime sento la porta aprirsi
"Finalmente sveglia"non lo guardo"lo.sai che male educazione non rispondere ""Fottiti"ridacchia"Che cazzo ridi stronzo""Mettiti questo""Esci""mi giro""No esci""Allora non vestirti"prendo lintimo mi metto le mutandine"cazzo"mi guarda si avvicina e mi mette il reggiseno "Ecco"l guardo male mi alzo dal letto mi metto la canotta e il jeans "potresti dirmi grazie""Perchè dovrei dirti grazie ne?per avermi violentata e porta qui?"non mi risponde "Stasera vieni in camera mia""No""poi vedremo piccola troietta""stronzo figlio di puttana"mi da un calcio nello stomaco"Che uomo sei tu "e abbasso la testa per.il dolore si avvina"Non chiamarmi più in questo modo ""Altrimenyi figlio di puttana"lo.sputo in faccia "Mi stai facendo incazzare ragazzina "come fa un ragazzo cosí bello a essere cosí mi alzo e mi butto sul letto"Potrei avere il mio telefono?""No""Che cazzo faccio tutto il tempo""Non me ne fotte un cazzo""