Amy Jane
"Finitela di litigare e aiutatemi!"
"Io ti sto aiutando, è Maddy che continua ad infastidirmi." sbottò a sua volta Caleb.
"La stai aiutando? Tu? E come precisamente? Facendola vestire da suora?" disse con tono sarcastico Maddy "E poi io non sto infastidendo proprio nessuno, sono io quella che sta cercando di aiutare Amy." continuò.
"Questo non è affatto vero!" ed eccoli che litigano di nuovo.Sbuffai alzando gli occhi al cielo.
Erano le otto e mezza e in meno di un'ora Jacob sarebbe stato qui, ed io non ero ancora vestita.
Come ci si veste per andare a casa di un ragazzo?
Anzi no, ripropongo.
Come ci si veste per andare in un villone che sarà almeno il triplo di casa mia?
"Okay ora basta!" esclamai.
I due finirono di litigare e mi guardarono.
Okay, forse avevo urlato.
"Vi ho videochiamati per farmi dare una mano, e voi due non fare altro che litigare." dissi esasperata.
"Scusa." dissero all'unisono.
"Okay, ora vi farò delle opzioni e voi mi direte qual è meglio."
"Va bene."
Gli mostrai un body nero smanicato a collo alto e un top, sempre a collo alto, però celeste.
"Body." "Si concordo."
"Oh che carini, finalmente andate d'accordo" dissi prendendoli un po' in giro.
"Sisi okay, vai avanti." sbuffò Maddy.
"Okay.." cominciai a dire mentre prendevo le altre due opzioni "Questo o questo" continua mostrandogli un jeans baggy ed una gonna di jeans corta.
Forse la gonna non è stata una buona idea..
"Gonna." "Pantalone."
Ecco qua.
"No Caleb, non provarci nemmeno. Come lo dovrebbe conquistare con un baggy?" disse Maddy.
"Innanzitutto, i baggy hanno stile, in secondo luogo,
Amy conquista i ragazzi anche con un lenzuolo addosso." ribatté Caleb."Su questo non posso darti torto." disse Maddy.
"Smettetela cretini! Sta di fatto che ci vuole un terzo giudice." dissi.
"Chiama Mary" disse Maddy a Caleb.
Mary è la sorellina di Caleb che, con suo disappunto, sta diventando la copia spudorata di Maddy.
"Mary vieni qua" la chiamò Caleb e lei non tardò ad arrivare, amava stare sempre in mezzo.
"Che vuoi?" sbottò Mary appena arrivò.
STAI LEGGENDO
WHAT HAS BEEN LOST
Romance"Tutto era un mistero, la vita ha cancellato una parte di me, ed ora la sta disegnando di nuovo davanti ai miei occhi" Amy Jane ha sedici anni, ma a lei sembra di vivere solo da otto anni, questo perché all'età di otto anni fu vittima di un incident...