Era estate quando mi svegliai sulla spiaggia, non mi ricordavo nulla della sera prima solo che ero uscito e avevo conosciuto una ragazza.
Cercai di alzarmi ma notai dei vestiti sulla sabbia...
-vieni o no?
Mi voltai e vidi una ragazza dai capelli neri e gli occhi cielo, aveva una voce soave.
-sei sveglio?
-si certo, ma...
-ma?
-ci credi che non mi ricordo chi sei?
Non rispose.
-cosa è successo ieri?
Mi baciò. -ora ricordi?
Ero un po' scioccato ma in effetti iniziavo a ricordare...
-si... ieri abbiamo passato la serata insieme?
-sì.
-giusto, ci siamo conosciuti sul molo... ora ricordo tutto, abbiamo parlato molto ieri...
-sì, e ora vieni in acqua?
-ok.
Andai un po' confuso, mi ricordavo che ci siamo anche baciati e che lei mi sembrava la donna perfetta.
-vuoi farti il bagno vestito? Avanti spogliati.
Lo feci e entrai in acqua insieme a lei. Notai una specie di escoriazione.
-non ti ricordi, te l'ho fatto io. Disse la ragazza.
Ricordai anche quello ma c'era ancora una cosa che non mi ricordavo: il suo nome.
Così glielo chiesi; -Mia rispose.
Non so il perchè ma quel nome mi fece impazzire, era come un nome di un angelo.
Uscimmo dopo aver giocato nell'acqua per un po'.
Co vestimmo e ritornammo in città, lei mi prese la mano e mi sentii quasi sollevato.
Era come camminare affianco a un angelo, l'angelo più bello che abbia mai visto.
-vuoi venire in un posto speciale. Mi chiese lei.
-certo!
Camminammo per un po' di tempo e sinceramenti mi stavo preoccupando perchè eravamo molto isolati.
Arrivammo su uno strapiombo da dove si vedevano le onde sbattere sugli scogli; era davvero bellissimo.
-bello vero? Disse lei con un tono di meraviglia.
-sì. Risposi -ma il vero spettacolo ce l'ho davanti agli occhi.
Arrossì un po' e la baciai.
In quel bacio sentii per la prima volta che ero davvero felice.