Mh, presentazioni?

9 1 1
                                    

Allora, come cominciare? Potrei presentarmi certo, anche se potrebbe essere più difficile di quanto non sembri.
Chi sono io? Non ne ho idea, un tempo ero qualcuno, tutt'uno con me stesso, felice nella mia ignoranza, un ragazzo qualunque, con i propri pregi e propri difetti, con momenti di gioia, ma anche problemi.
È cambiato qualcosa da allora? Beh, sono cresciuto certo, ho fatto esperienze, sia positive che negative, ma ho come l'impressione che non doveva andare così, no.

Forse sono troppo enigmatico, forse dovrei andare dritto al punto, forse dovrei essere meno prolisso.
Nah, io sono così e non posso essere qualcun altro, almeno per ora.

Meglio presentarsi seriamente.
Piacere di conoscervi, sono l'Ingenuo e questa sarà una raccolta di pensieri, opinioni, fatti riguardanti la mia vita ipotetica e tanto altro.

Mh, come posso continuare... ah sì!
Ora vi illustrerò lo scopo dei primi capitoli: tratteranno alcuni miei pensieri sulla vita, la solitudine, la morte e il carattere di una persona, proverò a spiegare la mia situazione, come io sia arrivato a questo punto e come ho intenzione di continuare.

Vedete, non è così semplice scrivere di qualcosa che mi appartiene, soprattutto quando questo "segreto" lo conosce una sola persona, ma perché no, sono anonimo qui, per quel che potete sapere potrei essere anche una ragazza che usa i pronomi maschili per confondervi.

Non pubblicherò spesso, almeno non io, sia chiaro, solo quando mi andrà, avrò un argomento da portare o mi verrà fatta una certa richiesta.
Ora vi lascio al primo capito, buona lettura.

con Me, da Me, per MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora