🦋💃La Ragazza Diversa🤸‍♀️🦋

24 4 5
                                    


Ciao a tuttu sono una ragazza diversa dalle altre.
ho dei lunghi capelli biondi come rapunzel ma li raccolgo sempre in un messy bun sopra la testa. odio truccarmi, io sono una ragazza acqua e sapone perché risalta meglio la mia bellezza naturale. tutti mi dicono che grazie ai miei occhi multicolor arcobaleno lgbtq+, sembro la gemella separata alla nascita di bella Hadid. ho un fisico bellissimo e super slim shady grazie alla genetica.

Sono diversa dalle altre perché io non parlo di vestiti, ragazzi e tutte le cose da classica ragazza dell'high school. io sono una dei boys infatti gioco con loro alla play.
la mia migliore amica è super intelligente smart con il WI FI integrato super connessione anche alla rete russa.

Ma l'altro giorno la mia vita è cambiata.
Il nuovo vicino ha suonato alla mia porta, quando l'ho aperta ho trovato Harry Styles davanti a me. sono rimasta incantata perché lui è bellissimo, ha gli occhi verdi come l'erba che mangiano le mucche in montagna, i capelli marroni splendenti lucenti con riflessi diamantati.
Sapeva già il mio nome, incredibile, sono davvero sbalordita.
Ha detto che voleva salutarmi perché mi aveva vista il giorno precedente ed è rimasto abbagliato dalla mia bellezza eterea.
Quel pomeriggio siamo andati a prendere un gelato, e mentre mangiavo il gelato al puffo, lui mi ha dichiarato i suoi sentimenti: mi ama e vuole passare la sua intera vita con me.
Io ovviamente ho buttato il puffo blu per terra e l'ho baciato.
È stata una sensazione bellissima, non avrei mai immaginato una così forte attrazione tra noi due, e che si creasse un legame così profondo in così poco tempo. Credo che sia la mia anima gemella.
Lo amo troppissimamente, voglio passare la mia vita con lui, perciò gli ho detto che lo amo anche io.
Domani ci sposiamo alle Hawaii in cima al monte Everest con vista sul mar Baltico.
So già che sarà la mia vita sarà stupenda insieme a lui.

la ragazza diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora