Io, la ragazza diversa, volevo innamorarmi di un bellissimo, affascinante, attraente svizzero ricco con la moto e la barca.
Nel posto dove mi ero trasferita da poco, nessuno mi capiva perché tuttu volevano un tossichello scheletrico o un macellaio o un pittore alto due metri e una banana. Ma io no. Puntavo in alto perché dopo la favolosa relazione con Harry Styles (che però era finita dopo una settimana con una dolorosissimissima rottura, seguita da fiumi di lacrime), non volevo mai più accontentarmi.
Così un giorno ho deciso che ne avevo abbastanza della sua noiosa vita da basic girl con il messy bun e volai direttamente sul lago di Como. Questa scelta era stata pensata attentamente: il mio piano era sembrare una business woman super mega iper impegnata che dopo anni di sacrifici si concede una vacanza, e poi dovevo conquistare con il fascino dei miei occhi arcobaleno lgbtq+, e il mio corpo slim shady, un ammaliante svizzero.
Una sera ho deciso di andare in una discoteca per ricchi. Avevo completamente cambiato il mio stile: ero vestita con un vestitino corto, da vera BAD BITCH indipendent, e molto scollato con brillantini argento per brillare come la stella cometa. Io ero la vera stella. Solo io brillavo di luce propria e nessunu poteva essere più sberluccicante.
Così ho deciso di ballare in modo molto molto sexy davanti a tutti quei gran figoni ricchi con la camicia Hawaiiana.
Ad un certo punto mi si era avvicinato un toporagno con la faccia da carlino e i capelli laccati di lato.
io però, disgustata dall' odore di fogna che si stava diffondendo, me ne sono andata al bar per prendere il terzo drink della sera.
Proprio quando stavo assaggiando il mio bel mojito verde speranza, ho alzato gli occhi dalle foglioline di menta costose ed eccolo lì: un giovanotto identico a quel mega fregno di Ian Gallagher, con i capelli rosso-carota-weasley e gli occhi verdi-come-quelli-della-mamma-di-erri-potte che mi stavani fissando con i FUCKME-EYES più belli del sistema solare.
Io decido immediatamente di mordermi il labbro in modo molto accattivante e di avvicinarmi a lui con la camminata di Kendall Jenner sfoggiando il mio corpo super slim shady e il vestito iper luminoso.Ballando il limbo sulle note delle canzoni techno di Alvaro Soler ci spostiamo in bagno per continuare la serata 🔞.
STAI LEGGENDO
la ragazza diversa
Novela Juvenillei è una ragazza diversa🦋 e da un giorno all'altro la sua vita cambia radicalmente.💃 RAGA È USCITO IL SECONDO CAPITOLO 🧞♀️ disclaimer: non è per niente ironica questa storia✋🤸♀️ prometto che è corta e funny👯♀️ #harrystyles #amore #yn #ironi...