Gli insetti!

74 4 2
                                    

Gli insetti sono fra le cose che io odio di più, ma mettiamoli in classifica!

Il primo posto se lo merita di sicuro la zanzara!

Tutte le cose hanno un utilità, anche gli escrementi, infatti vengono usati come fertilizzante, ma le zanzare...

dico io, Dio non aveva un cazzo da fare e le ha create?!

Sono orribili! 

O ti entrano nell'orecchio e rompono per mezz'ora, o sono in tante e rompono alla sola vista, ma la cosa più orribile e fastidiosa è quando ti mordono! Dico io, vuoi mordermi per sopravvivere? Va bene!

ma non iniettarmi sostanze irritanti mentre lo fai! Pu****a!

il secondo posto è stato agiudicato dalle mosche...

Si accumulano in massa, se vedi della spazzatura per strada non devi pensare alla puzza, ma alle mosche! sono velocissime ed è difficile da acchiappare, le odio ancora di più perchè quando stai per esempio per dormire, vengono, rompono le palle e se ne vanno, poi ti riaddormenti, vengono, ti svegliano e se ne vanno, non credo che l'uomo sia ancora riuscito a capire a che cavolo servono, che utilità possono avere!?

Le vespe e i calabroni, mammamia le vespe e i calabroni!

sono molto ma molto diversi dalle api, le api servono a fare la cera, il miele e non so cos'altro, le api maschio, si accoppiano e fanno nascere altre api. ma alla fine le vespe non hanno utilità! sono solo bastarde, perchè pungono!

scarafaggi, madonna gli scarafaggi, mi fanno... non dico paura ma... schifo.

non li vedo spesso perchè fortunatamente non c'è ne sono molti in giro, almeno da me...

mi fanno schifo perche spesso sono enormi.

I grilli! aiuto! mi fanno paura perche sono enormi, mastodontici!

non sono esperto in materia ma suppongo che non servano a un emerita min****.

le formiche, non è che le odio ma... sono troppe e lavorano sempre, ma non credo servano a qualcosa all'uomo, pertanto sono... inutili...

ultimo, ma non meno rivoltante, quei vermetti che escono dalle piante, mia madre ha molte piante...

io li ho soprannominati ''lunghini'' visto che non so il loro nome, ma fanno schifo e sono molto veloci, la cosa più antipatica è che possono arrampicarsi sulle pareti e ho sempre paura che possano salirmi addosso.

—————————————-

se volete darmi dei consigli commentate e ditemi quali cose vi fanno imbestialire oppure non sapete perchè esistano.Alla prossima parte, ciaooo.ouo

Chiedersi il perchèDove le storie prendono vita. Scoprilo ora