Credo di parlare a nome di molte persone scrivendo questa parte!
Iniziamo subito con la sorella!
Se è una sorella grande ti chiederà cose come ''dove hai messo le mie cuffie?'' e non da molto fastidio perché è sempre azzeccata su whatsapp...
Ah, dimenticavo di dire che la mattina per lei funziona cosi molto spesso:
Si sveglia, si guarda allo specchio, si trucca e si fa una foto, spesso con bocca a buco di culo, bocca a truzzo, faccine carine tipo giappomerda o roba simile.
La sorella piccola!
La sorella piccola è un casino, è quella che imparerà prima le parolacce! Si lamenterà di ogni cosa!
E, se è proprio una bastarda, non osate darle uno schiaffetto per ''avvisarla'' oppure dirà ai vostri genitori di averla torturata dolorosamente... Poi dopo che i vostri genitori vi avranno sgridato oppure picchiato lei smetterà di lamentarsi/piangere.
Logico no?La sorella puttana
La sorella puttana fortunatamente non è molto comune, e colei che prende TUTTO quello che vuole quando vuole, e, a volte, prendendo la vostra roba, la rompe, nasconde, se la tiene oppure la vende!
è colei che in 24 ore di tempo sta un quarto di giornata in casa, si sveglia, rimane un po in casa, esce con gli amici, si ritira di pomeriggio, pranza, riesce con gli amici e ritorna a casa solo per dormire; senza dimenticare che scende con 85 chili di trucco, solo in faccia.
Raramente, la sorella puttana si fa piercing, tatuaggi e roba simile nascondendoli ai genitori.
Si sente potente e figa quando compie 18 anni.Il fratello grande
Il fratello grande si sentirà spesso il padrone della casa, bestemmiando, facendo la voce possente e sgridando i fratelli minori.
è colui che, se non esce con amici o fidanzata, prenderà possesso di console e computer di tutti i tipi.
Se va alle superiori non vuole nessun minorenne in casa a disturbarlo.Il fratello piccolo
Vi avverto, se non è un piccolo stronzo vi copierà in tutto e per tutto.
Il fratello piccolo, se non si unisce alla generazione che già a 6 anni sei uno che si crede figo e crede di far male le persone con le sue delicate manine, vorrà giocare, giocare e ancora giocare, console, pc, telefoni, calcio, tennis ecc. TUTTO!il fratello bastardo
Il fratello bastardo è colui che non si sente realizzato se non rompe i coglioni.
Vuoi sederti sul divano? Corre e si stende sul divano.
Vuoi giocare alla tua amata play station? Corre e dice che si era ''prenotato''.
Grande o piccolo che sia.L'animale domestico
Non parlo di uccelli, conigli o pesci ma parlo di gatti e cani.
Il cucciolone
potrà anche essere una bestia di 80 metri, ma sarà sempre un cucciolone, appena ti vede ha l'impulso di saltarti addosso, parlo di cani e cuccioli di gatto.
Il bastardo!
Potrai, accarezzarlo, dargli da mangiare e curarlo, ma ti darà sempre dei morsi o graffi quando lo accarezzi troppo, la sua idea è questa:
Voglio essere accarezzato, ma non assillarmiLe madri...
le madri sono queste!
La madre menefreghista
Non se ne importerà MAI di voi, solo per darvi da mangiare.
ex.mamma posso andare in pizzeria?
si fai quello che vuoiLe madri normali
si importano di voi ma per loro la frase ''fai quello che vuoi'' vuol dire ''fallo ma sai che per me sarebbe no!''
le madri strane
sono come le madri normali solo che a volte si comportano come bambine stupide!
per esempio si incazzano con voi? Dicono ''non ho più voglia di mangiare!''oppure la cosa più conosciuta è il fatto che ti lancia la ciabatta, ma la cosa strana è che poi dice ''riprendimela subito!'' e io le dico stocazz!
lol
STAI LEGGENDO
Chiedersi il perchè
HumorIn questa storia parlerò delle cose che non capisco a cosa servino o perché siano orribili, dando anche i miei motivi, ovviamente.