distrutta

1.2K 32 5
                                    

Torni a casa e abbracci Damon.

Tu:Sa tutto.
Damon:chi sa tutto?
Tu:Klaus.
Damon:Che cosa hai fatto?
Tu:l'ho fatto per salvare la mia bambina...
Elena:che succede a Hope?
Tu:La sorella di Esther..ha fatto un patto von lei,lei voleva avere bambini..ma non poteva quindi chiese l'aiuto della sorella che usò su di lei la magia nera,ma chiese un cambio che ogni primo genito venisse dato a lei.. Esther accettò...e ora potrebbe stare cercando Hope
Damon:come fai a saperlo,?
Tu:la prima figlia mi ha raccontato tutto,è ancora viva grazie alla magia,ma insieme a lei anche sua zia Dahlia..che vuole sempre più potere... assorbendo quello di Freya è forte,ma con Hope che è un triibido diventerà invincibile e impossibile da uccidere per riprenderci Hope.Quindi non dovrà averla.
Stefan:la vado a prendere.
Tu:Vero è a scuola Salvatore...vai...portala a new Orleans io sarò lì.

Sei a New Orleans..

Klaus:Che ci fai qua?
Tu:Sono qui per Freya.
Freya:Vieni TN...
Tu:Si...un attimo..*esci delle cose dalla borsa* guarda questi video...sono di Hope....
Klaus:TN..
Tu:Non dire nulla.....
Klaus:Io non sono pronto a essere padre.È difficile per me ammetterlo..Non deve essere facile neanche da sentire.Per Hope non sarebbe giusto...Non posso.Lei non deve passare quello che ho passato io con mio padre,è ingiusto nei suoi confronti.Le serve qualcuno che si prenda cura di lei.. Un padre migliore..non io.
Tu:Certo,lei si merita il meglio di tutto,Klaus.
Klaus:Ascoltami, qualsiasi cosa che vi serve economicamente conta pure su di me,io ci sarò sempre.
Tu:Che vuol dire economicamente?MI SPIEGHI CHE VUOL DIRE?SE HOPE AVRÀ DI QUALCOSA DI MATERIALE?
Klaus:Hai capito di cosa parlavo.Se aveste bisogno di qualunque supporto,materiale o morale.
Tu:NON È CERTO DI QUESTO CHE HA BISOGNO MIA FIGLIA!Non puoi saperlo vero?Non ne ha bisogno perché ha già tante persone che la sostengono.Ha Bonnie,Elena,Damon,Stefan,Logan,Enzo e Matt capito?
Tu:Senza di loro io non ce l'avrei mai fatta.
Klaus: Deve essere stato molto difficile..la situazione che hai affrontato fin ora...e a lei non so proprio cosa dire.
Tu:è stata dura,ma speciale.Essere la madre di Hope è una gioia inimmaginabile.Tenerle la mano quanto ha paura, piangere quando lei piange, sentire il suo profumo ogni giorno.Farei di tutto per renderla felice.Darei fuoco al mondo se le facessero del male,essere madre È COSÌ.
Klaus:è per questo che ti capisco.. quando dici che noi due non possiamo stare insieme.
Tu:Klaus pensa che sia Hope il vero motivo?MIA FIGLIA SAREBBE L'OSTACOLO FRA NOI?Questo vuoi dire?Senza Hope credi potremmo stare insieme?Che io potrei tornare con te? VUOI SAPERE QUAL'È IL VERO OSTACOLO CHE TI SEPARA DA ME? Tu,sei tu l'ostacolo,tu e le tue barriere,i tuoi confini tu..*piangi*
Klaus:TN ora sei ingiusta,sai benissimo che quando stavamo insieme avevo abbattuto le mie barrire.
Tu:Si..solo che ora l'hai ricostruite FACENDOLE ANCHE PIÙ ROBUSTE.PIANO PIANO SEI TORNATO COM'ERI PRIMA! Cosa ti è successo Klaus? Chi sei adesso? Dove sei finito ? Klaus perché hai bussato di nuovo alla mia porta?
Klaus:Credimi se potessi farlo tornerei indietro nel tempo.Quando sei andata via e uscita dalla mia vita,ho perso tutto..perché eri tu il mio tutto.
Tu:ma non sono più sola,Hope è parte di me,se accetti me accetti anche lei e se non accetti entrambe,ci perderai.Tenertelo nascosto mi ha spezzato il cuore,sono anni che mi tormento che ho dovuto crescere mia
figlia senza padre,sarebbe stato meglio non dirtelo non sarebbe cambiato niente.
Freya: dobbiamo muoverci.
Tu:Okay .

Segui Freya.

Freya:Hope ?
Tu:Sta arrivando...è con Stefan.

Rebekah:Ma ciao principessa.
Hope:Zia bex.

Sale in braccio a Rebekah...

Rebekah:Ecco la principessa. .
Freya:Ciao..
Tu:Hope..lei è Zia Freya..la sorella di zia bex.

Hope:Ciao..
Freya: Vieni Hope..facciamo un gioco.
Tu:Vai piccolina.

Rebekah:tutto okay?
Tu: Nik sa tutto..e non vuole essere il padre di Hope.
Elijah:Ci penso io.

Elijah va da Klaus.

Rebekah : Elijah gli farà cambiare idea su Hope.
Tu:lo spero per Hope..io non ho avuto un padre,ma mi sarebbe piaciuto...Logan fa parte della mia vita da 5 anni..avrei preferito più tempo.
Rebekah:Hope avrà suo padre.
Tu:Lui la proteggerà...sarà più al sicuro con lui...
Hope: MAMMA!Guarda che bel bracciale.
Tu:Che bello!
Hope:me l'ha regalato zia Freya!
Freya:Non può usare la magia con questo bracciale e non può essere localizzata.
Tu:e con la scuola?
Freya:Posso aiutarla io..ha un famiglia potente... possiamo aiutarla.

Nell'altra stanza..

Elijah: Nicklaus.

Klaus sta dipingendo.

Klaus:Sto dipingendo
Elijah:stai cercando di toglierti Hope dalla testa.
Klaus: pure tu lo sapevi?
Elijah:me l'ha detto da poco Rebekah..ho rispettato la scelta di TN.
Klaus:Non sono pronto..
Elijah:che cosa sono queste cose?

Ci sono chiavette e un computer.

Klaus:Di TN..vuole che vedo cosa c'è nella chiavetta.
Elijah:Non li guardi?
Klaus:li guarderò.
Elijah: Hope è speciale...è tua figlia,un triibido..tutti i tuoi nemici la vorranno morta solo perché è tua figlia.
Klaus:Non lo faranno.
Elijah: perché?
Klaus:saranno morti nel momento stesso in cui l'avranno pensato.

Amami ancora-Nicklaus Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora