—real life
<dai su raccontami un po' di te,d'altronde una ragazza come te deve averne di cose di cui parlare no?> lo sguardo di vinnie si posa su di me e mi sento avvampare
<beh si ma non c'è molto da sapere. ho 18 anni,quasi 19 e un fratello maggiore di 19 anni, si chiama david. i miei,beh i miei non li vedo da un po',non hanno accettato la mia scelta di lasciare gli studi per fare carriera come modella e attrice quindi ormai non ho chissà che rapporto con loro> rispondo continuando ad alternare lo sguardo dal mio caffè a lui che mi ascolta sembrando anche interessato.
è la prima volta che un ragazzo si interessa davvero a ciò che dico<mi dispiace,dovrebbero essere orgogliosi di te> mi sorride dolcemente giocherellando con la cannuccia
<comunque un giorno sarebbe figo uscire tutti insieme,tipo io te tuo fratello marie e i miei amici> aggiunge subito dopo
<già,il problema però diventa mio fratello> subito assume un'aria diversa <perché?> si fa scappare una risatina <perché è gay> <e quindi? per me non è un problema> continua a guardarmi <neanche per me figurati,io intendo che il problema si creerebbe se conoscendoti s'innamorasse di te,non conosci mio fratello,mi farebbe verde> concludo e lo sento scoppiare a ridere.
il suo sorriso,la sua risata,mi trasmettono tanta di quella felicità che non sento più niente,non mi importa più nulla se non di vedere lui felice ed è anche strano,fino a qualche giorno fa non lo avrei neanche tollerato invece adesso sento di potermi fidare di lui,che forse forse alla fine averlo come amico non dev'essere così male.
<e se fossi tu quella a innamorarsi di me?> si appoggia con i gomiti al tavolino di vetro continuando a guardarmi fisso negli occhi
<mi spiace ma sono molto difficile in fatto di ragazzi> abbozzo una risatina <a me le sfide piacciono> risponde facendomi un'occhiolino.
____
si me ne sto approfittando
lol non so che dirvi
buonaserata <3
STAI LEGGENDO
𝐀𝐋𝐈𝐕𝐄,𝐯𝐢𝐧𝐧𝐢𝐞 𝐡𝐚𝐜𝐤𝐞𝐫
FanfictionDOVE dabby si innamora del tiktoker che ha sempre tenuto alla larga: vinnie iniziata: 16/03/22 finita: 15/04/22