—real life
<ma come non puoi venire> sbuffo al telefono con la mia migliore amica.
mi ha appena detto che non può venire da me,ho dei dubbi sulla nostra amicizia dopo questo.<te l'ho detto devo uscire con cameron,se riesco vengo stasera> ripete dall'altra parte del telefono <mi stai abbandonando per cameron brutta scimmia?> assottiglio gli occhi in due fessure anche se non può vedermi <dai dabby stiamo insieme tutto il giorno tutti i giorni concedimi di uscire anche con lui qualche volta> ride leggermente.
certo come no,puoi uscirci quanto ti pare,prima vengo io però.
<ti do tempo fino a mezzanotte,se ritardi di un minuto ti lascio fuori casa> dico un'ultima volta per poi sentirla ridere di nuovo <che stronza che sei> e dopo esserci salutate riattacchiamo.
<wow,che bella serata. la mia migliore amica mi ha dato buca per uscire con un tipo e mio fratello è in un'altra città,sono sola> sbuffo parlando tra me e me così decido di vestirmi e uscire. cambiare aria non può farmi che del bene
prendo il telefono le chiavi di casa e salgo in macchina diretta non so bene dove.
siamo quasi a dicembre,l'anno sta per finire e sono successe così tante cose che non riesco nemmeno a contarle.
ho imparato tanto e allo stesso tempo sono crollata tante volte,magari chi lo sa,l'inizio del nuovo anno mi porterà solo ed esclusivamente gioia e felicità da condividere con la persona giusta,è tutto da scopriresono talmente tanto persa nei miei pensieri che non mi rendo nemmeno conto di essere arrivata davanti alla spiaggia.
all'inizio esito,perché è molto tardi e non so quanto mi convenga andare in un posto talmente sperduto da sola ma alla fine non voglio privarmi di nulla,voglio vivere la mia vita a pieno.parcheggio e scendo entrando nell'area circostante.
subito l'odore delle onde del mare mi inebria le narici e la sabbia mi entra fin dentro le scarpe causandomi il solletico ai piedi.l'ultima volta che ero venuta qua ero con vinnie e ammetto,con tanta difficoltà perché sono la persona più orgogliosa del mondo,che mi manca davvero tanto.
non so spiegarlo ma è come se avessi perso un pezzo del mio cuore.
mi costa ammetterlo ma una parte di me penso che abbia sempre provato qualcosa per vinnie,qualcosa di davvero forte che nemmeno io riesco a controllare.
non so cosa sia,so solo che mi scombussola sempre di più ed è un vero casino perché quando perdo la testa non c'è nulla al mondo che possa valere più di quella persona.
magari è solo questione di tempo,magari siamo destinati a stare insieme o magari mi sto solo facendo duemila pare mentali: ho bisogno di staccare e andarmene per un po',ho bisogno di un di tempo per me....
_______
boom colpo di scena
hahaha,cosa succederà secondo
voi?!😋
STAI LEGGENDO
𝐀𝐋𝐈𝐕𝐄,𝐯𝐢𝐧𝐧𝐢𝐞 𝐡𝐚𝐜𝐤𝐞𝐫
FanfictionDOVE dabby si innamora del tiktoker che ha sempre tenuto alla larga: vinnie iniziata: 16/03/22 finita: 15/04/22