Il giorno seguente, sono andata a scuola con Gia. Avevo deciso di indossare qualcosa di diverso da solito, avevo trovato un nuovo stile.
Dopo essermi truccata con un po' di correttore e mascara e dopo essermi pettinata mi sono vestita così:
Stavo andando tranquillamente a scuola con Gia fin quando arriva Maddy insieme a Kat e Cassie a chiederci una cosa.
Maddy: "stasera daremo una festa a casa di Cassie venite?"
Ero un po' a disagio visto che io e Gia siamo molto piccole quindi iniziai a farmi circondare dalle mie solite paranoie stando zitta per qualche secondo a guardare il vuoto.
Maddy: "t/n ci sei?"
In quel momento sobbalzai e risposi un po' confusa.
t/n:"ehm, si va bene, a che ora?"
Cassie: "alle 21 a casa mia e di Lexi , vi aspettiamo ragazze. "
Dopo esserci salutate io e Gia siamo entrate subito in classe visto che era suonata subito la campanella. Durante l'ora di chimica mi arrivò un messaggio e presi subito il telefono per rispondere. Era ash che mi chiedeva di vederci al pomeriggio a casa sua. Ovviamente risposi di si, era ormai un migliore amico per me anche se lo conoscevo da due giorni.
Dopo le lezioni sono corsa a casa per cambiarmi mettendomi cose più comode. Arrivata da Ash e bussai. Ad aprire la porta c'era Fezco che mi fece accomodare tranquillamente sul divano mentre aspettavo ash. Arrivato mi abbracciò, cosa strana visto che lui di solito è molto freddo, ma ovviamente ho ricambiato l' abbraccio.
Ash: "ti va di fare un giro?"
t/n: "certo."
Mentre camminavamo raccontandoci un po' di cose su di noi vidi Gia correre verso di noi. Si fermò un secondo per calmare il fiatone e subito dopo mi inizio a palare con un po' di fatica.
Gia: "t/n sono le 19:30 dobbiamo cenare e poi prepararci per la festa!"
ash: "che festa? "
t/n: "stasera alle 21 Cassie fa una festa a casa sua, vieni pure te dai."
ash: "io? non sono nemmeno stato invitato."
Gia: "possono venire tutti, vieni pure te ."
ash: "ok va bene, vi passo a prendere io stasera alle 20:40 con Fez."
Dopo averlo abbracciato io e Gia siamo corse a casa per mangiare qualcosa al volo e per vestirci.
Gia si è messa questo vestito:
Io invece ho optato per un vestito un pochino più scollato, mi piaceva troppo anche se non era adatto molto per una ragazza della mia età:
SPAZIO AUTRICE
ciao ragazzi spero vi stia piacendo<3
Domani usciranno due parti se riesco a finirle<3.
STAI LEGGENDO
the drug dealer// ashtray
Romancesei la cugina di Rue, tua madre ti ha lasciato da tua cugina quando avevi 5 anni e da quel giorno non è più tornata a prenderti. Non parlavi molto con Rue ma un giorno...