Era una normale giornata quando suonò la sveglia e Train cadde giù dal letto sbattendo la testa "che botta !" Train si alza da terra massaggiandosi il punto in cui si è fatto male...." Sarà meglio che mi sbrighi se non voglio fare tardi a scuola ".
Una volta arrivato a scuola nota una ragazza che non aveva mai visto....aveva dei lunghi capelli castani, non molto alta e con gli occhi ambrati...." Quella chi è?" Pensò tra se e se mente va in classe.
Suona la campanella e tutti entrano in classe compreso l'insegnante che avvicinandosi alla classe dice " ragazzi da oggi abbiamo una nuova alunna, si è trasferita qui da poco....." Poi guardando verso la porta disse "prego entra e presentati " la ragazza entra nella classe e train rimase stupito vedendo che è la ragazza che ha visto poco prima fuori......."i..io s..sono Iris m...mi piace fare sport e n..non ho materie preferite...." Disse la ragazza con aria timida....."prego vai a sederti c'è un posto vicino a train " la ragazza andò a sedersi e train si presentò subito " piacere sono train heartnet " "P..piacere i..i...iris..." La lezione iniziò è una volta finita train si avvicinò ad Iris " Ei ciao volevo chiederti se vuoi venire a fare un giro della scuola ti accompagno volentieri " "o..ok " train accompagnò la ragazza per la scuola poi guarda l'ora "oh si è fatto tardi meglio se ti accompagno a casa gira brutta gente a quest'ora " la ragazza arrossendo leggermente e con un filo di voce acconsentì....
Mentre train e Iris tornano a casa vengono circondati da una banda criminale "dacci la ragazza e non ti accadrà nulla " "non l'avrete mai e non riuscirete a prenderla con la forza " "chi sei te il suo ragazzo che la difendi " la banda si scaglia contemporaneamente contro i due......in quel momento gli occhi di train si tingono di rosso e in poco tempo stese tutti i componenti della banda " beh vi arrendete? " "sei un mostro!!!!"gridano fuggendo.....train si avvicina ad Iris " tutto bene ?" "S....s..si " Iris abbraccia train all'improvviso "g..grazie.....ho avuto tanta paura " "tranquilla l'importante è che tu stia bene non vorrei che ferissero una ragazza bella come te."
Train aiutò Iris ad alzarsi e notò che tremava dalla paura "tranquilla non avere paura è tutto finito"si avvicinò alla ragazza per consolarla ma lei indietreggiò "cos...cosa hai fatto a que...que..quei ragazzi?" Disse con aria impaurita "li ho impauriti in modo che non diano più noia a nessuno..." Nell'istante in cui finì la frase si sentì una voce provenire da sopra un muretto li vicino " ma bravo il piccolo train ha imparato a controllare I suoi poteri" train si girò di scatto verso il muretto e vide un ragazzo di media altezza con i capelli argentati non molto lunghi e, gli occhi color smeraldo "rayan cosa ci fai qui!!" Disse con tono arrabbiato "osservo il mio fratellino "rayan si buttò dal muretto e con una velocità impressionante arrivò davanti a train accostandosi al suo orecchio " non potrai mai realizzare il tuo sogno sei solo un mezzo demone a differenza mia!!" In quel momento train mollò un cazzotto nello stomaco a rayan ma lui non ne risentì "giuro prima o poi ti ucciderò " "non ci riuscirai mai....Vebbè ci rincontreremo addio " in quel momento rayan sparì.
Iris ha osservato tutta la scena e, mentre train si avvicina a lei , si alza in piedi e corre via impaurita " Aspetta!!" "No!! Ho paura " la ragazza continuò a correre fino a raggiungere casa.
Train si mise in ginocchio sbattendo il pugno in terra creando un buco "sono uno stupido mostrare i miei poteri così adesso non vorrà più vedermi." Incazzato e triste se ne torna a casa dove si sdraia sul letto addormentandosi.
Passarono i giorni e train e Iris non parlarono mai........ogni volta che lui cercava di avvicinarsi lei se ne andava via senza degnarlo di uno sguardo.
Un giorno all'uscita da scuola iniziò a piovere train uscì tranquillamente con l'ombrello, mentre era per strada vide Iris sotto una tettoia tutta fradicia allora le si avvicinò " Ei Iris prenderai un raffreddore standotene qui vieni con me "
"NON AVVICINARTI!!!!" Iniziò a piangere "vai via i miei genitori sono stati massacrati da un demone davanti i miei occhi!!" Singhiozza e piange. Fu in quel momento che train andò verso Iris e si accucciò davanti a lei "anche i miei genitori sono stati uccisi da un demone e quel demone è rayan, mio fratello maggiore" in quel momento iris smise di piangere e abbracciò train " scusami per quello che ti ho detto non sapevo la tua storia " continua a singhiozzare "calmati e seguimi" "dove mi vuoi portare " "a casa mia.......è qui dietro l'angolo " i due arrivarono in poco tempo davanti casa di train.....Iris rimase stupita vedendola.....era una villetta di colore bianco circondata da un giardino enorme, l'interno era arredato in stile moderno...Iris disse" abiti qui da solo " " beh in teoria sono l'unico proprietario ma in pratica ci abita anche il mio maggiordomo e ci sarebbe pure spazio per altre persone " "quante stanze ha questa casa?" "2 bagni, 3 camere da letto , 1 cucina ,1 lavanderia , 1 palestra e 2 stanze con piscine riscaldate ed idromassaggio......sono 10 in totale " "wow" "beh Iris sei fradicia vai a farti una doccia il bagno è la prima porta a sinistra una volta salite le scale io ti lascio un cambio davanti la porta " "posso davvero?" "Certo io ti aspetto nella sala da pranzo " "ok"Iris appena ebbe finito di lavarsi scese ed entrò nella sala da pranzo.
Il tavolo era apparecchiato con una tovaglia rossa, dei piatti bianchi con rifiniture in oro e dei bicchieri di cristallo.
Iris rimase tanto stupita nel vedere il tavolo apparecchiato che si guardò in torno e notò Train seduto di spalle "prego acconodati " disse train " ok" Iris andò a sedersi, train battè le mani ed il maggiordomo entrò dalla porta con dei vassoi che appoggiò sul tavolo e, appena scoperchiò il vassoio un profumo di pollo arrosto pervase la stanza " signorino train come da lei ordinato ecco la cena pollo arrosto dell'allevamento di famiglia contornato dalle migliori patate dell'orto " "la ringrazio può andare adesso ".
I due iniziarono a mangiare quando rayan entrò dalla vetrata sfondandola, train balzò in piedi e con tono furioso disse " perché sei qui rayan " "per ucciderti " rayan scattò verso train raccogliendo un coltello e conficcandoglielo nel petto "sistemato ora pensiamo alla ragazza non posso lasciarla vivere dopo quello che ha visto " rayan prese un altro coltello e si avvicinò lentamente ad Iris, la ragazza era impaurita a tal punto da non riuscire a muoversi o a parlare.
A quella vista gli occhi di train si tinsero di rosso e gli spuntò la coda, il suo corpo venne circondato da scariche elettriche "NON TOCCARLA !!" train si levò il coltello dal petto e la ferita si rimarginò in un istante , train scattò verso rayan colpendolo in pieno viso con un pugno " non male fratellino " disse rayan "ma non ti basterà..." Rayan afferrò il braccio a train " bene e adesso muori........ Ice age " il corpo di train venne congelato in un istante " bene adesso tocca a te ragazzina " rayan afferrò la ragazza e le puntò il coltello alla gola, allargò il braccio " adesso muori " la ragazza inizio ad urlare mentre la mano di rayan con il coltello si faceva sempre più vicina a lei.
La mano di rayan si fermò appena si sentii il rumore del ghiaccio mentre si rompe "TI HO DETTO DI NON TOCCARLA!!!!" Train ancora più incazzato di prima afferò rayan e lo strattonò via da Iris....... Train inizio a riempirlo di pugni " TU NON MI FARAI SOFFRIRE DI NUOVO NON UCCIDERAI PIÙ NESSUNO A ME CARO!"
Train creò una scarica elettrica nella mano e afferrando rayan lo scaraventò fuori dalla finestra lanciandogli il fulmine subito dopo e continuando a raffica.
"Fermati Train non è più necessario " disse Iris ancora impaurita ma il mezzo demone non la sentì nemmeno.." Fermati.....fermati .....FERMATIIIII!!!" Iris si lanciò addosso a Train abbracciandolo e baciandolo.
In quell'istante il corpo di Train si fermò e stupito dal gesto della ragazza ricambiò il bacio e i due si strinsero in un abbraccio.
STAI LEGGENDO
Il dinamico duo
FantasyTrain viveva tranquillo quando, ad un tratto, non fece altro che pensare ad una nuova compagna di classe...... Lucifer invece era un evocatore sempre in giro per il mondo.....