Lucifer

58 6 1
                                    

Era una normale giornata come sempre.....lucifer, un ragazzo non troppo alto con i capelli neri e uno strano ciuffo rosso che gli copre l'occhio destro, stava leggendo un libro sugli elfi dei boschi " tutte sciocchezze non esistono cose come gli elfi, voce della natura ecc...." " ne sei sicuro?" "Chi ha parlato" si guardò intorno ma non vide nessuno " sono stato io" un uomo con dei capelli lunghi biondi, gli orecchi a punta , e gli occhi azzurri apparve da dietro l'albero "e tu chi sei?"chiese lucifer "sono un elfo dei boschi mio caro lucifer " "come conosci il mio nome?" "Sono un amico di tua madre " "come facevi a conoscerla?" "Semplice anche lei era un elfa quindi nelle tue vene scorre sangue elfico" "ahahahah questa era bella vecchio.....pensi che possa credere ad una storia così inverosimile?" "Se non mi credi chiudi gli occhi e concentrati su quell'albero " lucifer fece come gli venne detto e sentì una voce provenire da esso.
Impaurito ma allo stesso tempo stupito decise di imparare a controllare quel potere "ehi vecchio insegnami come è controllarlo e magari parlami di mia madre" "ok ti farò da maestro solo se riesci ad estrarre la sacra spada " "va bene accetto "
Il vecchio lo portò nel luogo dove veniva costudita excalibur " bene provaci " "ok".
Appena lucifer si avvicinò al manico della spada si sentì una voce che con tono solenne disse" solo colui che ha un cuore puro può brandire la spada sacra" lucifer strinse le mani attorno al manico e percepì dei residui di un'aura a lui familiare e sorrise "se non c'è riuscito lui devo riuscirci io " tirò con tutta la sua forza nel mentre l'elfo gli fece una domanda "qualcosa non va? " "ho percepito un'aura..... Per caso un mezzo demone è stato qui?" " si " "ottimo" lucifer tirò ancora più forte ed estrasse la spada "CI SONO RIUSCITO!"

Il dinamico duoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora