Train e Lucifer ( parte 2 )

46 4 4
                                    

Appena le due spade si incontrarono un'onda d'urto polverizzò le montagne che circondavano il paesaggio "e così è questo che succede ad incrociare due spade leggendarie " disse Train mentre continuava a difendersi e contrattaccare " già direi di fare sul serio adesso " "se proprio ci tieni.....andiamo a combattere nell'abisso" Train materializzò abyss e antrambi vennero teletrasportati in un luogo totalmente buio "benvenuto nell'abisso lucifer " "pensavo fosse peggio ma è un po' buio diamogli illuminazione " Lucifer con i poteri da elfo creò delle colonne in legno "shusui" un'altra spada si materializzò in mano a Lucifer " shusui dai un po' d'illuminazione " con la spada mirò alle colonne e una fiammata parti da essa "wow sei riuscito a controllare lo spirito del fuoco " "non è stato facile ma si " lucifer si scagliò contro Train con entrambe le spade , Train parò il colpo e scagliò un fendente oscuro con ragnarock "kuroseiji " un'onda nera partì dalla spada e andò verso lucifer " buroseiji" un'onda di luce partì da excalibur. Le due onde scontrandosi risuonarono in tutto l'abisso fino a farlo tremare "terminiamo in un solo attacco " disse Train " " ok va bene " i due dissero in coro " legame supremo " excalibur e ragnarock brillarono e si trasformarono in un armatura che ricoprì rispettivamente i corpi di lucifer e Train " ATTO FINALE " disse Train " PRELUDIO DI VITTORIA " disse lucifer.
I due attacchi lanciati a piena potenza fecero quasi collassare l'intero abisso e l'onda d'urto che si generò colpi sia lucifer che Train facendoli quasi svenire.
"Beh direi che siamo in parità " " già ora però torniamo a casa Iris mi sta aspettando " " Iris?" "Ti spiegherò dopo " con le poche forze rimaste Train e lucifer uscirono dall'abisso.

Il dinamico duoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora